Antonella Mosetti: clamorose rivelazioni sulla figlia durante un’intervista radiofonica

Antonella Mosetti: clamorose rivelazioni sulla figlia durante un’intervista radiofonica

441 views
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti
Antonella Mosetti a Radio Radio fa rivelazioni sulla figlia Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis ha provato a riavvicinarsi ad Asia Nuccetelli? A quanto pare sì. In questi giorni Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista in cui rivela che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe cercato di farsi amica la figlia. Il fatto sarebbe avvenuto subito dopo il termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Pochi giorni fa, la celebre showgirl Antonella Mosetti ha rilasciato delle nuove affermazioni durante un’intervista concessa all’emittente radiofonica ‘Radio Radio‘ durante la trasmissione “Non succeda più“. La Mosetti dunque, è ritornata a parlare del tanto discusso caso. La De Lellis, secondo quanto affermato dalla Mosetti ”avrebbe cercato di riconciliarsi con Asia”: ‘‘Secondo me la story-line della gelosia di Giulia nei confronti di Asia per amore di Andrea è stata architettata dagli autori del Grande Fratello; io conosco questo tipo di sinergie. Giulia voleva diventare amica di Asia, ma mia figlia è una ragazza tosta ed essendo stata ferita da Giulia ed Andrea, non le ha concesso alcuna possibilità.”

L’ex showgirl di Non è la Rai dichiara inoltre: “Giulia voleva anche diventare amica di Asia dopo che è stato scoperto tutto l’arcano mistero, però mia figlia è tosta, non ha concesso nulla. In questo siamo molto diverse: lei è molto dura su queste cose, quando viene ferita non concede possibilità” alludendo al fatto che quasi certamente il triangolo Asia – Giulia – Andrea era stato architettato a tavolino da qualche autore cosciente del fatto che questo piccolo scalpore avrebbe potuto innalzare gli ascolti.

Antonella Mosetti è certa che Giulia De Lellis sia stata soggiogata vista la sua ingenuità e la sua poca esperienza televisiva, infatti è sicura che la situazione non è peggiorata grazie alla sua intromissione, visto che lei da molto tempo lavora in tv e conosce benissimo queste “sinergie”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE