Apple: in arrivo display a 8K e nuovi Mac Mini

Apple: in arrivo display a 8K e nuovi Mac Mini

181 views
Apple

Apple punta ad un rinnovo completo di alcuni dei suoi prodotti

Dopo che pochi giorni fa, Apple ha annunciato alla stampa importanti novità dedicate al mondo professionale in arrivo dopo il 2017, promettendo una completa “reingegnerizzazione” dei Mac Pro (il cestino per intenderci), che possa lanciarsi nuovamente verso la modularità, da Cupertino arrivano ulteriori notizie riguardanti altri prodotti Apple.

Mac Pro Apple

La prima grande novità sembra riguardare i monitor 8K (appena arrivati sul mercato USA grazie a Dell), tecnologia che Apple vorrebbe seguire al più presto per offrire display finalmente all’altezza delle macchine della Mela, che fino ad ora non è andata oltre i 5K dei suoi iMac Retina 27″.

La seconda indiscrezione punta i riflettori sulla linea Mac mini, la quale potrebbe presto beneficiare di un upgrade, visto che tali computer sono stati introdotti nell’ottobre 2014 e dal quel momento mai modificati nè per hadware, né per prezzi.

Stando a questi rumor, i Mac mini potrebbero “crescere” aumentando di dimensioni a favore di hardware e prestazioni più performanti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE