Arisa, l’ultimo concerto dall’hotel manda in visibilio i fan

Arisa, l’ultimo concerto dall’hotel manda in visibilio i fan

754 views

Arisa continua a stupire il suo pubblico con performance memorabili dal palco, seguite da milioni di fan della rivelazione di Sanremo 2009. A quanto pare, però, la cantante sembra saper fare il suo mestiere anche in luoghi che a prima vista ricordano tutto tranne che un palco, com’è avvenuto durante l’ultimo concerto in provincia di Brescia.

Proprio ieri, infatti, Arisa si è recata all’Outlet di Rodengo Saiano per una nuova tappa del suo tour. Purtroppo, il concerto è stato cancellato pochi momenti prima dell’esibizione, per “i soliti” problemi burocratici relativi ai permessi. Questo non ha comunque intimorito la musicista dai capelli cortissimi e dalle melodie dolci, che ha trovato una soluzione “alternativa” al problema inventando un curioso espediente.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ARISA

Arisa, un concerto “alternativo” per i suoi fan

Arisa ha infatti pensato bene di cantare l’intero concerto dall’hotel presso il quale alloggiava, sostituendo la necessità di un palco con creatività e amore per i fan. Dopo essersi infatti scusata per il disguido, la cantante si è presentata sul balcone e ha cantato alcuni successi tra cui “Meraviglioso Amore Mio”, senza bisogno degli strumenti.

Un’atmosfera da focolare, per pochi fan e molto intima, quindi, per il concerto improvvisato da Arisa, che è piaciuto tanto quanto un evento ufficiale per via del clima di complicità che si è creato con la folla: il video della sua esibizione è stato caricato anche sulla popolare piattaforma di YouTube e sta in queste ore “macinando” tanti click e visualizzazioni: tutto in omaggio alla creatività della cantante genovese.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE