Asia Nuccetelli gossip: la ex gieffina parla dei ritocchi di chirurgia estetica...

Asia Nuccetelli gossip: la ex gieffina parla dei ritocchi di chirurgia estetica a Domenica Live

1.309 views

Asia Nuccetelli, protagonista della prima amatissima stagione del Grande Fratello VIP, torna a Domenica Live in occasione del lancio del GF VIP 2 e per parlare di chirugia estetica, argomento sempre più dibattuto anche in TV oltre che sul web. La giovane ha rivelato le sue opinioni in merito, ricordando che negli ultimi mesi è stata una delle vittime purtroppo “preferite” dagli utenti social per via del suo nuovo look.

La “trasformazione” di Asia Nuccetelli è iniziata appena uscita dalla prima edizione del GF VIP, dopo la quale si è sottoposta ad alcuni interventi in grado di migliorare il suo aspetto secondo canoni di bellezza personali. Durante il dibattito a Domenica Live, però, ha precisato che non è “fatta di plastica” come molti ritengono: Asia ha semplicemente scelto di cambiare alcuni dettagli del suo corpo che non le piacevano, senza per questo dare il largo a interventi più profondi e potenzialmente dannosi.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ASIA NUCCETELLI

Asia Nuccetelli e la chirurgia estetica: un acceso dibattito

Barbara d’Urso, presente come sempre in studio, ha dato ragione ad Asia, difendendola dagli attacchi che anche in queste ore continuano a piovere sui social. La giovane ha negato di aver rifatto interamente il proprio corpo, semplicemente dedicandosi alla ricostruzione di labbra e naso. Oltre a ciò, non ha fatto altro che indossare un piccolo apparecchio per i denti: ma gli interventi di chirurgia si fermano qui.

Come spesso accade, c’è chi è contrario a questo tipo di scelte, ed in studio non è mancato chi ha suggerito che “a vent’anni è troppo presto per intervenire”. Asia si dichiara comunque felice del proprio aspetto, che cura anche con una dieta bilanciata: la popolare ex gieffina riceverà ancora attacchi per aver difeso la sua libertà di scelta?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE