Aurora Ramazzotti: bocciata la domanda di ammissione al college

Aurora Ramazzotti: bocciata la domanda di ammissione al college

520 views

La notizia che in queste ore sta spopolando all’impazzata sul web riguarda Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La giovane non ha ottenuto la promozione al King’s College, e ci riprova, iscrivendosi stavolta alla facoltà di Sociologia all’Università Cattolica.

Cattive notizie per Aurora Ramazzotti che si è vista respingere la domanda di ammissione al King’s College di Londra, dove sperava di studiare. I suoi voti non erano sufficientemente alti, e così la ragazza ha dovuto abbandonare il sogno Londinese e passare al piano b.

La ragazza ha chiaramente ammesso, senza troppi giri di parole, di non essere mai stata bravissima in classe e per questo motivo si è vista respingere la domanda di accesso al King’s College di Londra, metropoli particolarmente amata dalla giovane conduttrice. Aurora Ramazzotti si è quindi iscritta alla facoltà di Sociologia dell’Università Cattolica di Milano, con indirizzo spettacolo. Qui è stata immortalata da Diva e Donna insieme a mamma Hunziker, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Inoltre continuerà a lavorare a Sky, un’azienda che crede molto in lei“. Da ormai due anni, infatti, la ragazza conduce il day time di X Factor.

Lo spostamento a Londra avrebbe sicuramente portato ad un cambiamento totale di vita, e probabilmente, avrebbe perfino sancito la sua separazione definitiva dal mondo televisivo. In questo modo, invece, la Ramazzotti può continuare a seguire le orme di mamma Michelle, università permettendo.

Una cosa è certa; Londra rimarrà sempre nel cuore di Aurora. “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. E’ stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita“, ha dichiarato la Ramazzotti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE