Auto piena di bombole di gas a Notre Dame
Parigi – sarebbe una Peugeot 607 l’auto, rinvenuta nelle vicinanze della cattedrale di Notre Dame a Parigi e contente almeno sei bombole di gas.
A renderlo noto è l’antiterrorismo che nelle ultime ore avrebbe effettuato sei arresti e cinque fermi, tra questi ci sarebbe almeno una jihadista integralista a rischio terrorismo.
L’auto senza targa, era parcheggiata sul Lungosenna nelle vicinanze del principale commissariato di polizia. A prima vista l’auto dava l’aspetto di essere abbandonata, ma dato clima di emergenza che attraversa tutti i paesi a rischio attentati, la cosa è stata trattata con la massima attenzione dalle forze dell’ordine locali.
A quanto riportato le bombole di gas presenti all’interno della vettura non sarebbero state collegate a nessun detonatore
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE