Ballando con le Stelle gossip: si accende l’amore tra Anastasia e Fabio

Ballando con le Stelle gossip: si accende l’amore tra Anastasia e Fabio

274 views

Fabio Basile, campione di Judo e oro ai giochi olimpici del 2016, e l’insegnante di ballo Anastasia Kuzmina: sono loro l’ultima coppia di cui il gossip nazionale si sta velocemente interessando. I due atleti, recentemente fotografati in un bacio appassionato da alcuni popolari magazine, si sarebbero fidanzati proprio durante la partecipazione a Ballando con le Stelle, per uscire poi allo scoperto solo recentemente.

La coppia, che è stata “paparazzata” al sole nelle vie di Roma, sembra molto felice: non è d’altronde la prima volta che Cupido scocca la sua freccia tra concorrenti di Ballando tra le Stelle. E’ già capitato al bravo Massimiliano Rosolino, uno dei nuotatori più forti d’Italia, con l’insegnante Natalia, ed anche a Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: pochi, quindi, si sono salvati da questa intensa vicinanza durante le registrazioni del programma.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DI GOSSIP

Fabio e Anastasia, una nuova coppia nata da Ballando tra le Stelle

La coppia dovrà però salutarsi temporaneamente durante il periodo estivo: Fabio ha un calendario di allenamenti intensissimi in Giappone, mentre Anastasia rimarrà probabilmente nella Capitale. Anastasia ha già provveduto a dare un bel saluto al compagno trascorrendo una giornata ad Ostia al mare assieme, pubblicando inoltre un’immagine su Instagram che li raffigura vicini, con un semplice augurio: “Buon viaggio, campione”

Così, nonostante Ballando tra le Stelle sia finito da qualche settimana con la vittoria di Oney Tapia, giocatore di baseball diventato poi in seguito alla disabilità un ottimo atleta paralimpico, la “magia” del reality continua a unire i suoi concorrenti: quale sarà la prossima coppia nata dal format presentato da Milly Carlucci?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE