Barbara d’Urso gossip: “Nessuna speranza in amore, ma parteciperò a Sanremo 2018”

Barbara d’Urso gossip: “Nessuna speranza in amore, ma parteciperò a Sanremo 2018”

378 views
Barbara d'Urso

Arriva ufficialmente un’estate di relax e spensieratezza per Barbara d’Urso, ora che il palinsesto Mediaset è “a riposo” per via delle vacanze imminenti, in attesa di rivoluzionare Pomeriggio 5 e Domenica Live con nuove proposte.

La conduttrice, fresca di compleanno festeggiato nientemeno che al Gay Village di Roma con Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, ha comunque delle carte da giocare in serbo per la stagione TV 2018, che in parte ha condiviso con alcune interviste di gossip. “Il Festival di Sanremo sarebbe per me un sogno“, ha confessato, rivelando quindi una possibile partecipazione all’evento in qualità di conduttrice.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE NEWS DI GOSSIP: RESTA AGGIORNATO

Barbara d’Urso, tra amore mancato e una possibile partecipazione a Sanremo

Il versante amoroso non sembra però essere altrettanto fervente come quello professionale, secondo le parole di Barbara d’Urso. “No, nella mia vita sentimentale non c’è nessuno“, ha confessato. “Esco spesso con amici omosessuali, e sto bene con loro, quindi non c’è spazio per altro“.

D’altronde, le occasioni per riempire il tempo da dedicare all’amore con i progetti in TV non mancano: “Mi è stato chiesto di pensare a qualcosa di alternativo rispetto a Pomeriggio 5 e Domenica Live: lancerò un nuovo progetto al più presto“.

Intanto, rimaniamo in attesa della sua conferma per la partecipazione a Sanremo 2018, che Barbara vede come il coronamento di un sogno, magari accanto a Maria de Filippi, che ha sempre dichiarato di stimare ed apprezzare nonostante la diversità tra i due stili di conduzione dei programmi TV: sarà proprio questo il duo che guiderà il festival della canzone italiana?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE