Barbara d’Urso gossip: niente più Domenica Live da settembre?

Barbara d’Urso gossip: niente più Domenica Live da settembre?

275 views

Barbara d’Urso abbandona Domenica Live?

Barbara d’Urso potrebbe lasciare la conduzione di Domenica Live, programma di punta della rete Mediaset assiema a Pomeriggio 5, a partire da Settembre? Un dilemma che ha lasciato molti suoi fan particolarmente sorpresi, in quanto si tratta certamente di una delle trasmissioni che più di molte altre incide positivamente sullo share di Canale 5: quali sono le motivazioni alla base di questa possibilità?

Le spiegazioni vanno cercate in un possibile cambiamento di palinsesto in casa Mediaset. In futuro si potrebbe modificare il tipo di impostazione televisiva, in modo da premiare la trasmissione di Barbara d’Urso anche nei momenti in cui a livello di ascolti perderebbe con “L’arena” di Giletti, con la quale è ovviamente in competizione. L’Arena totalizzerebbe circa 4 milioni di spettatori a settimana, mentre Domenica Live 2 milioni.

TUTTE LE NEWS DI GOSSIP SU TUTTOMAGAZINE

Del Debbio sostituirà la d’Urso?

Ed è così che Mediaset avrebbe fiutato la possibilità di cambiare il conduttore alla guida del format, con l’arrivo di Del Debbio, dalle indiscusse capacità nella conduzione di talk show politici.

Nonostante questo, tra gli estimatori di Barbara d’Urso c’è qualcuno che trova molto difficile la possibilità che si verifichi tale cambiamento, dal momento che ormai la conduttrice è una presenza di fiducia nel palinsesto, una figura di riferimento per gli spettatori. Barbara è infatti molto apprezzata in casa Mediaset, e sembra assai improbabile che si verifichi questo cambiamento al “comando”.

Difficile, quindi, che tolgano a Barbara proprio una delle sue “creature” più amate, per la futura sostituzione con altri conduttori o programmi: il format della prossima stagione di Mediaset ha buone probabilità di rimanere intatto così come è ora, con nuovi servizi e cronache in merito agli eventi della vita di tutti i giorni.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE