Belen e Iannone ancora insieme: cena con la famiglia Rodriguez per la...

Belen e Iannone ancora insieme: cena con la famiglia Rodriguez per la coppia

38 views
Belen e Iannone ancora insieme
Belen e Iannone ancora insieme

Belen e Iannone ancora insieme: cena con la famiglia Rodriguez per la coppia

Belen e Iannone ancora insieme: la coppia ha festeggiato in un ristorante milanese riservato per l’occasione dalla famiglia di lei, il ritorno a casa della sorella Cecilia Rodriguez. Grande assente della serata Jeremias Rodriguez. Non possiamo fare a meno di chiederci se la causa del ragazzo fosse dovuta alla presenza di Ignazio. Pare infatti che il più piccolo di casa Rodriguez abbia dichiarato di sperare in un ritorno di fiamma tra la sorella Cecilia e l’ex di lei Francesco Monte. Ritorno di fiamma che la sorella dichiara impossibile, soprattutto dopo il chiarimento avuto dai due pochi giorno dopo l’uscita di lei dal Grande Fratello VIP 2.

Un intero locale riservato alla famiglia Rodriguez, un enorme buffet e un’atmosfera rilassata per la famiglia quasi tutta riunita. A cena oltre alle due sorelle e i rispettivi fidanzati, la mamma, il papà la zia e alcuni amici intimi della famiglia. Probabilmente si tratta solo di supposizioni ma questa cena organizzata sapeva molto di “presentazione ufficiale”.

Belen e Iannone ancora insieme presenti alla serata ma mai vicini

Basta guardare le moltissime foto scattate dai vari invitati alla cena, in primis dalla stessa Belen, che come ben sappiamo non perde occasione di scattare foto durante i suoi moltissimi impegni professionali e personali. Osservando le foto che documentano la serta infatti, quello che salta all’occhio è che nonostante lei e Iannone si fossero presentati insieme, non fossero poi così vicini. Durante tutta la serata non è apparsa neanche una foto nella quale i due figurino insieme. Ma nonostante l’apparente distanza tra di loro, la serata della famiglia è trascorsa in tranquillità.E mentre Belen si dilettava a scattare foto, prima del buffet e dopo di se stessa e dei membri della sua famiglia, Iannone trascirreva la serata tra cibo, champagne e ballando su alcuni dei tavoli del ristorante.

Belen e Iannone ancora insieme: Ignazio Moser si intrattiene con i cognati

Il più felice di tutti i presenti è stato senza ombra di dubbio Ignazio Moser che non ha perso tempo e dopo aver scattato un paio di foto con la fidanzata, si è subito avvicinato al cognato Andrea Iannone. I due sportivi hanno subito legato e Ignazio ha postato un video di loro insieme sul suo profilo Instagram. Nel video, che ha superato le 100,000 views in pochissimo tempo, Ignazio ha definito il pilota di MotoGP “il padrone”. Dopo il cognato, è stata ppoi la volta di Belen, con la quale Moser ha intrattenuto un divertente concerto utilizzando come strumenti dei vassoi d’argento e delle posate.

Belen e Iannone ancora insieme: forse la showgirl vuole solo un po’ di privacy?

E’ di pochi giorni fa la dichiarazione rilasciata, pare anche in malo modo dalla showgirl argentina al Maurizio Costanzo Show. Alla domanda del padrone di casa Maurizio Costanzo, che voleva una dichiarazione proprio in merito alla relazione di Belen e Andrea, la stessa Belen aveva reagito con stizza, dichiarando:” non ho più intenzione di rispondere a domande sulla mia vita privata! Voglio tutelare la mia privacy!”

Una dichiarazione che aveva infastidito non poco Maurizio Costanzo,  il quale aveva definito la famiglia Rodriguez “arrogante”.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE