Belen Iannone addio? Le novità sulla probabile fine

Belen Iannone addio? Le novità sulla probabile fine

51 views
Belen Iannone addio
Belen Iannone addio

Belen Iannone addio? Le novità sulla probabile fine

Belen Iannone addio: la tanto chiacchierata relazione tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sembra essere giunta al capolinea inaspettato, secondo alcune recenti indiscrezioni del popolare magazine “Chi“. Dopo un anno e mezzo di assidua frequentazione, pare che la showgirl abbia deciso di separarsi dal centauro della MotoGP, che ha avuto la possibilità di conoscere a fondo grazie all’intermediazione del fratello Jeremias Rodriguez, fresco di uscita dal Grande Fratello VIP assieme alla sorella Cecilia Rodriguez.

Andrea Iannone, infatti, è da molto tempo uno dei più stretti amici di Jeremias Rodriguez, che ora starebbe cercando di riprendere le fila della sua vita sentimentale una volta fuori dal GF VIP 2. La loro vicinanza ha stimolato quindi parecchio la conoscenza di Belen da parte di Iannone, che ha cercato comunque di recuperare la relazione in tantissimi modi, negli ultimi tempi: tra questi, l’acquisto di due residenze, una a New York e una a Milano, per poter seguire Belen Rodriguez in tutti i suoi spostamenti.

Belen Iannone addio, a poco sono serviti i buoni propositi del pilota.

I buoni propositi di Andrea non sembrano però aver avuto l’effetto desiderato. A quanto pare, Belen non si sente ancora pronta per tentare un’altra convivenza, dopo il naufragio della relazione con Stefano de Martino, o addirittura a fare “prove” per un ipotetico matrimonio: la presentatrice e modella torna così single, in attesa di tempi migliori.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU BELEN RODRIGUEZ

Chi segue da parecchio tempo le vicende di casa Rodriguez potrà, comunque, non essere poi tanto sorpreso dall’apparente scelta di Belen. I paparazzi hanno spesso sottolineato, già dalla scorsa estate, come tra la coppia corresse una certa crisi. E a poco sembra essere servito il periodo di vacanza che Andrea e Belen hanno trascorso assieme in una delle mete più ambite, ovvero Ibiza, prima di trasferirsi nuovamente in Italia visitando le rive del lago di Garda.

Belen Inannone addio è davvero la fine di un’altra relazione per entrambi? Le ultime indiscrezioni

La storia sembrava quindi in un certo modo ‘predestinata’ a finire, per incompatibilità sulle rispettive visioni del rapporto. Belen Rodriguez, d’altronde, sembra essere parecchio certa della rottura: non ci sarà nessun ritorno ‘di fiamma’, come invece spesso accade tra VIP e non. Alcuni commentatori del web hanno iniziato ad intravedere lo zampino di Stefano de Martino dietro la separazione, anche se va detto che il ballerino non c’entra, in quanto pare molto preso da Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi: il legame tra i due è stato ricucito per il bene del loro figlio, Santiago, che continua ad essere al centro delle attenzioni di Belen e Stefano con uguale affetto.

Come possiamo notare, è un periodo pieno di saliscendi emotivi per Belen, che dopo aver strenuamente difeso Jeremias al Grande Fratello VIP sembra non avere pace anche sul proprio profilo sentimentale. L’argentina ha infatti sentito il dovere di difendere il ragazzo da chi lo accusava di essere troppo ‘violento’ nelle sue reazioni, spiegando invece che i suoi comportamenti hanno sempre fatto parte del suo carattere, e che dall’ex gieffino non c’è nulla da temere. Le repliche di Belen ai detrattori del fratello su Instagram e Facebook non si contano, essendo sempre pronta a mettere personalmente la faccia e la personalità quando serve.

Belen ora dovrà probabilmente offrire parte del suo provvidenziale supporto anche a Cecilia, impegolata tra i problemi di cuore come la sorella maggiore: dopo la fine del legame con Francesco Monte, si prospetta un avvicinamento sempre più forte ad Ignazio Moser. Come riusciranno le due sorelle a riappacificarsi con le faccende sentimentali? Di certo Belen vorrà godersi il periodo da single, mentre per Cecilia la questione si fa più complessa: scopriremo comunque presto come i due ex gieffini si sono ritrovati fuori dalla Casa.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE