Belen Rodriguez, frecciata “sospetta” a Stefano de Martino?

Belen Rodriguez, frecciata “sospetta” a Stefano de Martino?

1.020 views

Nonostante ormai i diverbi che hanno separato la storica coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino siano ormai un lontano ricordo, di tanto in tanto uno di loro non manca di tornare alla ribalta delle cronache di gossip per via di qualche “frecciata” o presunto flirt attribuito alla showgirl o al ballerino.

Dopo aver passato un anno circa nella più gelida separazione, i due ex sono tornati in buoni rapporti, che sembrano inoltre essersi rafforzati negli ultimi mesi grazie alla presenza di Santiago e una migliore comprensione tra di loro. Ma all’orizzonte c’è una piccola frecciata di Belen che sembra essere rivolta a De Martino, almeno secondo le opinioni dei loro fan sui social, che stanno discutendo l’episodio avvenuto a “Tu Si Que Vales” recentemente.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU BELEN RODRIGUEZ

Stefano de Martino, una nuova frecciata da parte di Belen?

Durante il talk show, infatti, si sono esibiti due artisti circensi provenienti dalla Francia. Dopo il loro spettacolo, Maria de Filippi ha chiesto ai due se fossero una coppia, dal momento che sembravano così affiatati nei loro esercizi. La donna ha risposto che un tempo c’era del tenero tra di loro, ma che ora è praticamente un’amicizia quella che condividono.

Al che Belen ha colto al volo l’occasione per lanciare la sua battuta: “Conosco i tipi come te! Prima promettono, e poi…” lasciando il discorso incompleto, ma facendo chiaramente trapelare che aveva una precisa persona in mente. Sarà proprio De Martino il destinatario della critica, non poi così velata?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE