Belen Rodriguez gossip: “Ecco come è finita tra me e Stefano”

Belen Rodriguez gossip: “Ecco come è finita tra me e Stefano”

310 views

I fan dell’ex coppia Belen Rodriguez – Stefano de Martino attendono con una certa trepidazione l’ultima puntata di questa stagione di Verissimo, in onda il prossimo 27 Maggio: per celebrare la conclusione di un anno pieno di soddisfazioni, l’ospite più attesa, Belen, parlerà della sua passata relazione con Stefano senza nascondere il minimo dettaglio, toccando anche argomenti particolarmente privati.

Prima della messa in onda, c’è un dettaglio particolare che sta facendo discutere i supporter della showgirl argentina in queste ultime ore: il racconto relativo alla rottura tra lei e Stefano, che sarebbe avvenuto in maniera alquanto fredda, con un semplice messaggio su WhatsApp: questo, molto prima che l’ex coppia tornasse in buoni rapporti, anche e soprattutto per far crescere in armonia il loro figlio Santiago.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez racconta i retroscena della fine con Stefano de Martino

Secondo le anticipazioni relative alla prossima puntata di Verissimo in onda, Belen Rodriguez avrebbe parlato apertamente riguardo tutti i modi con cui ha cercato di recuperare la storia con Stefano: “Personalmente ho la coscienza a posto: ho provato a salvare il rapporto, ma la storia è finita per suo volere”.

Che dire riguardo la vicenda di WhatsApp? Un dettaglio fino ad oggi rimasto all’oscuro di tutti, ma Belen ha tenuto particolarmente ad aggiungere che non si tratta dell’unico errore capitato all’interno della relazione: “Anche io ho fatto degli sbagli, non voglio attribuirgli tutte le colpe”, ha confessato davanti alle telecamere della trasmissione di Silvia Toffanin.

L’attuale legame con Stefano de Martino, per Belen, è definibile come “tranquillo”, una serenità recuperata sia per il bene dei due ex coniugi che per il piccolo, che continua a voler bene ad entrambi i genitori: scoprirete molti altri retroscena sulla loro relazione continuando a seguirci.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE