Belen Rodriguez gossip: “Sono preoccupata per Andrea, ha problemi di salute”

Belen Rodriguez gossip: “Sono preoccupata per Andrea, ha problemi di salute”

163 views

Preoccupazioni si affacciano in casa Rodriguez: Belen è in apprensione per il suo amatissimo Andrea Iannone, il pilota di Moto GP con cui sta affrontando una bellissima storia ricca di emozioni e reciproca comprensione. L’atleta, infatti, secondo le ultime indiscrezioni starebbe avendo problemi di salute che sono stati portati all’attenzione del mondo del gossip proprio da un comunicato di Belen.

Il motociclista, da alcuni giorni, sarebbe stato debilitato da continui crampi intestinali, che gli hanno impedito di affrontare fino alla fine i suoi impegni in conferenza stampa, in occasione del GP d’Italia. Va comunque detto che Andrea Iannone è riuscito in parte a riprendersi nelle ultime ore, completando tutti gli step in pista che gli erano richiesti per partecipare alla gara. Belen Rodriguez non ha però fatto mistero delle sue condizioni, che continuano ad assillarlo in un weekend molto importante per il mondo delle moto.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLISU BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez rivela i problemi di salute di Andrea Iannone

A quanto pare, i problemi di Andrea sono stati scatenati da un virus, che non gli avrebbe dato tregua per diverso tempo essendo particolarmente difficile da curare. I medici che seguono il pilota non sono giunti ancora ad una soluzione, ma la tempra del fidanzato di Belen Rodriguez non è venuta a mancare ed è comunque riuscito a scendere in pista.

“Ci tengo parecchio a concludere questo weekend come si deve”, ha dichiarato ai microfoni. “Spero di risolvere tutto il prima possibile grazie all’aiuto della clinica mobile preparandomi a dovere per la gara”, rivela a Sky Sport. Riuscirà Andrea a tornare subito in sella alla sua moto e regalare tante emozioni in pista ai suoi connazionali?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE