Belen Rodriguez Grande Fratello VIP: finale a sorpresa per il reality di...

Belen Rodriguez Grande Fratello VIP: finale a sorpresa per il reality di Canale 5

279 views
Belen Rodriguez Grande Fratello VIP
Belen Rodriguez Grande Fratello VIP

Belen Rodriguez Grande Fratello VIP: finale a sorpresa per il reality di Canale 5

Belen Rodriguez Grande Fratello VIP: da tempo si rincorrono molti rumors su che potrebbe essere il potenziale conduttore della nuova edizione del Grande Fratello NIP (Not Important People). Qualche giorno fa, era partito un vero e proprio toto nome sul probabile candidato.

A quanto pare lunedì 4 Novembre, puntata finale del reality, avremo finalmente una risposta a questa domanda. E’ già, perché Belen Rodriguez la favorita alla conduzione per l’edizione del reality dei “non famosi” del 2018, sarà ospite durante tutta l’ultima puntata e voci di corridoio dichiarono che si tratterà di una finale molto movimentata. A dare la notizia è “Chi” la rivista di Alfonso Signorini e questa indiscrezione ha dato ai moltissimi fan della bella argentina, la speranza di vedere la loro beniamina come unica conduttrice del programma.

Belen Rodriguez Grande Fratello VIP: l’atteggiamento della showgirl nei confronti degli heaters

Ma come ha vissuto Belen l’esperienza dei due fratelli al Grande Fratello VIP? Nel corso dei quasi tre mesi che i fratelli hanno passato all’interno della casa più spiata d’Italia, Belen si è trovata molte volte a dover far fronte alle critiche, spesso feroci da parte degli heaters di lei e dei suoi familiari.

I fratelli come molti si aspettavano, si sono mostrati da subito “l’attrazione principale” del reality e se all’inizio, entrambi si sono mostrati molto “pacati” e “controllati”, sono bastati pochi giorni di reclusione per far “cadere le maschere” e per far uscire la loro “vera” natura.

Ed ecco che Jeremias risulta essere un tantino troppo impulsivo nelle reazioni e Cecilia conclude in diretta nazionale la storia d’amore con Francesco Monte durata 4 anni e s’innamora di un altro concorrente del Grande Fratello VIP 2, Ignazio Moser. Si fosse trattato della vita di qualche “NIP” probabilmente questi avvenimewnti non avrebbero destato particolare scalpore,  ma trattandosi della famiglia Rodriguez, non sono mancate critiche spesso decisamente feroci, nei confronti dei più piccoli di casa Rodriguez.

Ed è qui che è entrata in gioco Belen Rodriguez, la più grande dei tre. Belen Rodriguez è da sempre un personaggio controverso che volente o nolente il pubblico italiano ha imparato a conoscere in tutti questi anni di televisione e soprattutto gossip, che l’hanno riguardata.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU BELEN RODRIGUEZ 

Belen Rodriguez Grande Fratello VIP:quali sono i trascorsi della showgirl?

Di lei viene da dire che pare proprio una donna forte, viste le miriadi di vicende amorose e non che hanno cercato di abbatterla, per vederla invece sempre risorgere dalle sue ceneri.

Belen è la donna che è riuscita a farsi forza dopo lo “scandalo” che la vide protagonista da giovanissima, della diffusione di un video hot, girato insieme al primo fidanzatino. Questo accortosi della popolarità che la ragazza stava acquistando in Italia, senza pietà lo aveva infatti condiviso in rete. La soubrette dapprima presa dallo sconfroto, si è poi rimboccata le maniche ed è andata avanti.

Belen Rodriguez, sopravvisuta ad una relazione con Fabrizio Corona, nel periodo più buio che l’abbia mai visto protagonista, al termine del quale è finito in prigione.

Belen Rodriguez che dopo aver sposato Stefano De Martino, conosciuto nel programma di Maria De Filippi “Amici”, della quale si è innamorata nonostante la relazione di quest’ultimo con Emma Marrone scatenando un putiferio è stata lasciata dallo stesso ed è stata accusata da tutta Italia di essere lei stessa la causa della fine di quella relazione dal quale è nato il loro figlio Santiago.

Belen Rodriguez che anche oggi pare al centro del Gossip, a causa dalla recente fine della relazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone con il quale stava da più di un anno, che pare aver lasciato per il desiderio di non procedere con la convivenza, nonostante l’insistenza di lui.

Insomma una Belen Rodriguez che ha dato molto materiale da utilizzare per parlare di lei, grazie alla sua storia personale degli utlimi anni. Una donna che non si è mai tirata indietro nonostante qualche sporadica “esplosione” come quella avuta al Maurizio Costanzo Show qualche giorno fa. Ma se da sempre Belen regala al panorama del gossip italiano materiale succoso per riempire pagine e pagine di riviste e blog, è anche vero che ha sempre tutelato e difeso una cosa soltanto,la sua famiglia. Non si è mai tirata indietro e non lo ha fatto neanche questa volta, quando al centro dello “scandalo” c’erano i suoi “fratellini” massacrati dagli heaters in quanto concorrenti del Reality più seguito e commentato in Italia, il Grande Fratello VIP 2.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE