Belen Rodriguez invia un messaggio a Jeremias e Cecilia al GF VIP:...

Belen Rodriguez invia un messaggio a Jeremias e Cecilia al GF VIP: cosa c’è scritto?

211 views
gossip belen rodriguez

La tanto attesa “sorpresa” di Belen Rodriguez al Grande Fratello VIP, a cui stanno partecipando la sorella Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias Rodriguez, è finalmente arrivata. Da tempo si parlava di una possibile partecipazione a sorpresa della showgirl al reality, ma come abbiamo avuto modo di vedere il suo pensiero è stato molto diverso da quanto immaginato.

Belen ha inviato un nuovo messaggio scritto, recapitato a bordo di un aereo visibile dalla Casa, ai due fratelli. E’ scritto in due lingue, italiano e spagnolo, e ha catturato immediatamente l’attenzione desiderata, anche da parte del pubblico che si è domandato chi avesse potuto escogitare un così bel pensiero per i due partecipanti in “reclusione” al GF VIP.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez: il messaggio sorprendente per i fratelli

Cecilia e Jeremias sono rimasti visibilmente colpiti dal gesto di Belen, che com’è ovvio pensa sempre ai due ragazzi alle prese con il reality. Il secondo messaggio segue quello precedente, più criptico in quanto non era esplicito il nome di Belen, ma che Cecilia aveva comunque ricollegato alla sorella.

I due fratelli si sono quindi abbracciati teneramente, non senza visibile commozione: quel che è certo è che ora, a prescindere dalle discussioni e dalle “pugnalate” alle spalle che talvolta si possono ricevere da altri concorrenti, Jeremias e Cecilia affronteranno ancora più motivati le prove che in futuro li vedranno protagonisti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE