Belen Rodriguez ospite al GF VIP: cosa aspettarci al suo ingresso?

Belen Rodriguez ospite al GF VIP: cosa aspettarci al suo ingresso?

325 views
gossip belen rodriguez

Belen Rodriguez è pronta a raggiungere Cecilia, Jeremias e tutti gli altri coinquilini della casa facendo il suo ingresso al Grande Fratello VIP? Sembra proprio di si, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da popolari riviste di gossip.

La showgirl, che ha festeggiato poco tempo fa i suoi 33 anni, è attesa tra gli ospiti più importanti delle prossime puntate del reality. C’è però chi assicura che la vedremo prima di quanto potremmo aspettarci, a partire dalla prossima puntata del 2 ottobre: come l’accoglieranno i concorrenti del GF, che sembrano sempre più presi dalle proprie vicende personali, tra cui la rivalità di Cecilia con Giulia e la questione sul diario segreto di Ignazio?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez arriverà nella prossima puntata del GF VIP?

Potrebbe trattarsi di un’interessante opportunità per Belen, che rinunciò tempo fa a partecipare all’Isola dei Famosi per salutare Cecilia che invece vi prese parte. Oltre a ricongiungersi con i suoi fratelli, la showgirl potrebbe approfittare dell’occasione per rivelare alcuni dettagli sul suo passato o, viceversa, di ciò che il futuro ha in serbo per lei, tra cui alcune partecipazioni televisive.

Prima del ritorno a “Tu si que vales”, ed ai suoi nuovi impegni di modella, tra cui un nuovissimo shooting in lingerie appena completato, Belen Rodriguez vuole concedersi l’occasione per dire la sua al reality più famoso d’Italia? Molto presto scopriremo se le indiscrezioni sulla sua entrata nella “Casa” corrispondono a verità.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE