Belen Rodriguez ristorante: la showgirl abbandona la ristorazione, Ricci Milano ha chiuso

Belen Rodriguez ristorante: la showgirl abbandona la ristorazione, Ricci Milano ha chiuso

335 views
belen rodriguez ristorante
belen rodriguez ristorante

Belen Rodriguez ristorante: una bella avventura iniziata insieme a Joe Bastianich

Era il 2015 quando Belen Rodriguez e Joe Bastianich decidevano di mettersi in società insieme a Luca Guelfi e Simona Miele – una delle sue assistenti, entrambi già proprietari dei petit bistrot di Milano e Miami.

Rilevando lo storico ristorante milanese Ricci Milano, dal 1938 noto punto di riferimento per aperitivi, brunch e dopocena sfruttano il dehor introducendo l’intrattenimento musica live all’interno del locale, che si trova in Via Pisani, a due passi da piazza della Repubblica.

Belen Rodriguez ristorante: a un anno dall’apertura  del suo ristorante, già tirava aria di crisi

Alberto Dandolo, noto giornalista di Dagospia, nel mese di giugno 2016 raccontava che in quel periodo sembrava che il ristorante Ricci Milano avesse già riscontrato problemi legati alle spese troppo elevate da sostenere rispetto agli incassi e che per evitare di aggravare la situazione, i soci si fossero attivati per la ricerca  di un nuovo socio di capitale o addirittura acquirente con cui negoziare una trattativa.

Già nel corso della gestione dell’attività infatti secondo alcune voci poi smentite non correva buon sangue tra i titolari e i fornitori lamentavano inoltre un ritardo nei pagamenti.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez ristorante: Joe Bastianich conferma la chiusura del Ricci Milano

Tra i soci Joe Bastianich vanta sicuramente una vasta esperienza in cucina grazie alla sua attività di successo come imprenditore nella ristorazione statunitense, incominciata con l’apertura di Becco a Manhattan nel 1993.

In un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha confermato che il bar-ristorante Ricci Milano aperto in società con Belen Rodriguez ha chiuso per sempre i battenti per cessata attività.

Spiegando tra i motivi che l’hanno portato a chiuderlo Joe Bastianich ha dichiarato di non essersene occupato in prima persona per aver affidato la gestione a uno dei soci e dichiarando quanto segue:

“Sono cose che capitano, se un locale non funziona, si chiude. Io non me ne sono mai occupato” 

Al contrario la showgirl argentina Belen Rodriguez già al centro del Gossip per le sue vicende amorose, non si é ancora espressa sui social in merito alla decisione di chiudere l’attività ormai definitiva poiché uno dei soci Luca Guelfi ha raccontato di aver già negoziato l’accordo con il nuovo locale.

Belen Rodriguez ristorante: nuova gestione confermata per il Ricci Milano

A rilevare il noto locale appartenente alla tradizione meneghina ci hanno pensato i proprietari della storica pizzeria “Da Michele”.

Fondata nel 1870 nel quartiere di Forcella a Napoli, se n’é parlato in questi giorni per l’apertura di un ristorante anche a Londra, dopo Tokyo e Roma.

L’inaugurazione é prevista per il 20 dicembre.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE