Belen Rodriguez Stefano De Martino separazione legale

Belen Rodriguez Stefano De Martino separazione legale

405 views
Belen Rodriguez Stefano De Martino separazione

Belen Rodriguez Stefano De Martino separazione legale dopo tre anni

Belen Rodriguez Stefano De Martino separazione consensuale dopo vari rinvii.

Ci sono voluti solamente cinque minuti, molta commozione ma nessuna lacrima versata, per firmare consensualmente la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ieri in tribunale si sono presentati accompagnati dai loro avvocati: per Belen c’era Giuseppe Russo, mentre per Stefano De Martino c’erano Nicola Colavita e Laura Matteucci. Così martedì 24 gennaio si sono presentati davanti al tribunale alle ore 15:00 e in cinque minuti, dopo le veloci domande di rito e le firme è stata posta la parola fine al matrimonio durato tre anni.

Belen Rodriguez Stefano De Martino mantenimento del figlio

Con la separazione consensuale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state messe nero su bianco anche le clausole per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni. Oltre al mantenimento sono state decise anche le visite per il figlio dal padre che si effettueranno a week end alterni.

Belen Rodriguez Stefano De Martino e ora?

Finita l’udienza per la separazione tra Belen e De Martino, durata appena 5 minuti, i due sono corsi subito via verso i loro mille impegni. Belen attualmente ha una storia con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, ed anche in questi giorni non sono mancati scatti raffiguranti i due apparsi sui social. Stefano De Martino per il momento è single, ma… mai dire mai.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE