Belen Rodriguez, un compleanno indimenticabile: i 33 anni della showgirl

Belen Rodriguez, un compleanno indimenticabile: i 33 anni della showgirl

669 views

Belen Rodriguez taglia il traguardo dei 33 anni e lo fa come sempre con stile: la bella showgirl ha festeggiato il 20 settembre il proprio compleanno con un mega party incredibile e memorabile, assieme agli amici di sempre oltre ai parenti più stretti. La location per l’evento è stata il prestigioso Studio 54 di Milano, un locale che ha accolto tutti gli ospiti che hanno ballato, mangiato e festeggiato fino allo scoccare del nuovo giorno.

Oltre ai genitori, al party era presente anche il piccolo Santiago, figlio avuto dalla relazione con l’ex Stefano de Martino, e sempre nei pensieri di entrambi i genitori. Nel momento in cui è scoccata la mezzanotte, il bimbo si è fatto ritrarre in una fotografia molto dolce in cui abbraccia Belen per sussurrarle “tanti auguri”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez, feste e balli fino a mezzanotte per il compleanno

Tra gli invitati VIP, non è mancata la make up artist di Belen, Cristina Isac, il fotografo Mario Gramegna e Lollo, che ha contribuito a dare ai capelli di tante star un look eccentrico e alla moda. Peccato per Cecilia e Jeremias Rodriguez, “confinati” nella casa del Grande Fratello VIP, che quindi non hanno potuto partecipare al compleanno della sorella.

L’evento è stato così fuori dalle righe per i balli sfrenati, le luci e l’atmosfera di giovialità che si respirava allo Studio 54 che i commenti continuano ancora a riempire i social: la festa, come si suol dire, prosegue oltre le luci del mattino!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE