Belen Rodriguez, un nuovo messaggio per Jeremias al GF VIP 2

Belen Rodriguez, un nuovo messaggio per Jeremias al GF VIP 2

490 views

Belen Rodriguez è pronta a dare nuovo supporto a Cecilia e Jeremias, ancora impegnati nella lunga avventura del Grande Fratello VIP. Dopo aver inviato ben due messaggi per via “aerea” ai fratelli, la showgirl argentina torna a farsi sentire alla luce delle critiche e polemiche che hanno colpito Jeremias nelle ultime ore.

Come sappiamo, il fratello di Belen è in nomination, e questo fatto non sembra toccarlo più di tanto: anzi, ne sarebbe a dir poco entusiasta perché non vedrebbe l’ora di “uscire dalla Casa”, per via di diverse incomprensioni con i partecipanti e il mood generale che si è sviluppato tra coinquilini.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez, un nuovo messaggio per il fratello

Non sembra essere dello stesso avviso Belen Rodriguez, che si è prodigata per spiegare al pubblico del GF VIP 2 e non solo il perché di alcuni comportamenti di Jeremias, che ha sempre avuto un carattere alquanto “sanguigno”. “Temo che Jeremias possa essere frainteso dal pubblico”, spiega, “e giudicato aggressivo”.

Belen teme che il fratello perderà al televoto con Veronica, che ha avuto un comportamento più “soft” e riservato rispetto a Jeremias. Sui social la showgirl ha postato una lettera, malgrado il ragazzo non possa leggerla: “Non so se tutti abbiano capito come sei fatto, ma ho scritto tanto per supportarti durante la tua permanenza nella Casa: quando uscirai, ti darò tutti i miei scritti”.

Manca quindi poco al verdetto finale su Jeremias: riuscirà a salvarsi, oppure come desidera sarà eliminato per tornare alla sua vita di sempre?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE