Benji e Fede, gli idoli dei giovanissimi assenti ai Wind Music Awards:...

Benji e Fede, gli idoli dei giovanissimi assenti ai Wind Music Awards: perché?

214 views

Benji e Fede, il duo di cantanti e musicisti diventato in pochissimi anni idolo di tantissimi ragazzi italiani, non sarà presente al Wind Music Award, come purtroppo si aspettavano in tanti. L’evento, che si tiene all’arena di Verona a partire da stasera per concludersi il 6 Giugno, ospiterà tante promesse della musica italiana che si sono distinte negli ultimi tempi per performance sul palco e vendite nelle top chart musicali.

Il giovanissimo duo ha dichiarato proprio sulla pagina ufficiale Facebook la loro assenza, in modo da non dare via a rumor che avrebbero potuto facilmente ingannare i partecipanti alla manifestazione. Il motivo della loro assenza è da ricercarsi in alcuni problemi familiari: non è dato al momento sapere cosa sia esattamente successo, ma i due ragazzi sono ormai noti al grande pubblico per mettere famiglia e amici prima di tutto il resto.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU BENJI E FEDE

Benji e Fede assenti al Wind Music Awards: perché?

Non è mancata la solidarietà di tutti i fan, che hanno espresso sincera preoccupazione nei commenti al di sotto dell’aggiornamento di stato di Benji e Fede. La loro immagine, a distanza di anni, rimane quella di due artisti che non hanno dimenticato l’importanza dei rapporti con i famigliari e per questa loro dedizione sono sempre stati amati da migliaia di ragazzi e ragazze.

Il palco del Wind Music Awards dovrà quindi modificare scaletta, con i due conduttori Vanessa Incontrada e Carlo Conti che dovranno improvvisare uno “show nello show” per coprire la loro assenza. Seguiteci per scoprire al più presto, quindi, che cosa ha causato l’improvvisa quanto preoccupante assenza dei due teen idol dal palco dei WMA 2017.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE