Berlusconi parlando di Raffaella Fico: “Una che va con un negro mi...

Berlusconi parlando di Raffaella Fico: “Una che va con un negro mi fa schifo”

240 views
Silvio Berlusconi
Frasi razziste pronunciate da Silvio Berlusconi

Torna nuovamente a far parlare di se Silvio Berlusconi, ex presidente del consiglio e leader di Forza Italia, con un’affermazione shock in merito a Raffaella Fico e la sua passata relazione con Mario Balotelli.

Il tutto è venuto fuori grazie ad un video registrato da Marysthelle Polanco e depositato agli atti nel processo Ruby Ter.

Balotelli “negro”, Polanco “Solo abbronzata”

Il video, registrato durante una delle cene ad Arcore, vede come protagonisti la Polanco, Berlusconi ed altre ragazze invitate alla festa. L’ex premier a seguito di un’affermazione da parte della Polanco, in merito alla relazione tra la Fico e Balotelli, che dichiarava “Ma quella sta con Balotelli che se la tr#####à due tre volte e poi la molla” non avrebbe fatto attendere la sua opinione affermando “Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo“. A questo punto la Polanco, showgirl di origine dominicana, avrebbe ribattuto a Berlusconi “Papi, ma io sono negra“, e lui come risposta “No tesoro, lascia stare, tu sei abbronzata“.

Tutto il materiale può essere visionato sul sito giustiziami.it che ha avuto in esclusiva il filmato.

Purtroppo non è la prima volta che l’ex premier si lancia in infelici dichiarazioni, ricordiamo quella di anni fa detta nei confronti di Barack Obama, neo eletto presidente degli Stati Uniti, in cui esordiva con “… è bello ed è pure abbronzato”.

Sorprende comunque l’affermazione fatta, proprio in un periodo in cui Balotelli vestiva la maglia rossonera permettendo al Milan di raggiungere straordinari obettivi.

Attendiamo ora se ci saranno reazioni da parte dei diretti interessati.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE