Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ecco la prima foto sui social network

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ecco la prima foto sui social network

604 views

Il popolo dei social network non è rimasto indifferente all’arrivo del primo scatto insieme di Christian Vieri, in arte Bobo, e la nuova fiamma Costanza Caracciolo, che sembra essere qualcosa di più che una semplice frequentatrice.

Il gossip che li ha visti al centro delle cronache rosa della scorsa estate rivelerebbe quindi ben più di un flirt da Formentera, luogo noto per aver dato i natali a tantissime storie dei VIP. Tra una foto “rubata” e l’altra, arriva finalmente uno scatto ufficiale sui social che sembra confermare l’ufficialità della situazione: Bobo Vieri e Costanza non vivono più da “nascosti” la loro relazione.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU BOBO VIERI

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: una relazione sempre più “ufficiale”

La rivelazione proviene direttamente dal profilo Instagram di Costanza, che ha pubblicato un’immagine che la ritrae assieme all’atleta, che la stringe a sé sorridendo. La fotografia è stata postata in occasione del weekend e ovviamente nel tempo di poche ore è riuscita a scalare le prime posizioni in termini di immagini più apprezzate del social.

Non manca chi si prodiga in auguri per Bobo e Costanza, assieme ad altri utenti che si domandano quanto durerà tra i due: nonostante le “malelingue”, entrambi sembrano intenzionati a portare la relazione ben oltre i confini della “storia estiva”, malgrado la differenza d’età che non sembra costituire un problema per nessuno dei due.

Intanto, possiamo presumere che la love story sia confermata: questo è già un ottimo inizio per i loro fan che si sono domandati per mesi se fosse vero: scopriremo in futuro se terranno fede al loro impegno insieme.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE