Bobo Vieri gossip: il nuovo amore dell’ex calciatore è una velina?

Bobo Vieri gossip: il nuovo amore dell’ex calciatore è una velina?

108 views
Bobo Vieri
Bobo Vieri

Sono passati quasi 10 anni dal ritiro ufficiale di Bobo Vieri dal mondo del calcio giocato, ma il campione continua ad essere spesso protagonista del gossip nostrano per via delle storie d’amore che gli vengono attribuite. Il latin lover del mondo del pallone sembra infatti essere al centro delle ultime news che lo vedono molto vicino a un’ex velina, Costanza Caracciolo.

Una news che sembra smentire quindi l’ipotesi di una relazione tra Bobo Vieri e Anna Tatangelo, di cui molti sui social vanno chiacchierando da un po’ di tempo. Tra l’ex calciatore e la cantante non ci sarebbe quindi nulla, essendo Bobo impegnato a passare tempo assieme a Costanza. Secondo i rumor trapelati, il corteggiamento della coppia è durato più o meno un mese, e il primo incontro ufficiale della coppia è avvenuto a Milano Marittima.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUI GOSSIP DEL MOMENTO

Bobo Vieri: è amore con un’ex velina?

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Da cosa nasce cosa, e l’affetto appena accennato in Italia si sarebbe poi pienamente sviluppato alle Isole Baleari. Secondo alcune fotografie che si dice sarebbero state ricevute da un giornalista italiano vicino al mondo del gossip, i due sarebbero già molto intimi. Se si tratta di qualcosa di più di una semplice indiscrezione, quando vedremo la probabile coppia annunciare ufficialmente il loro legame?

Il flirt sembra essere comunque ancora in corso, e forse i due vogliono attendere che i tempi siano più maturi: sarà l’amore dell’estate 2017 che entra nel suo pieno proprio ora? Lo scopriremo, così speriamo, proprio dalla coppia e magari da qualche annuncio sui social.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE