Brad Pitt e Jennifer Aniston vogliono avere un bambino insieme, e Angelina...

Brad Pitt e Jennifer Aniston vogliono avere un bambino insieme, e Angelina Jolie non è felice

149 views
Brad Pitt e Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme

Brad Pitt e Jennifer Aniston: c’è un figlio insieme nel loro futuro! Da quando Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno riallacciato i rapporti, dopo i matrimoni falliti rispettivamente con Justin Theroux e Angelina Jolie, hanno parlato di avere un figlio insieme. Per quanto Brad e Jennnifer siano felici di un nuovo futuro insieme, Angielina Jolie è, comprensibilmente, molto meno che entusiasta.

Fonti hanno detto in esclusiva a In Touch che non solo Angelina è incredibilmente ferita da Brad che vuole iniziare una famiglia con Jennifer a così poco tempo di distanza dalla loro separazione, e che addirittura lei “non può credere che stia accadendo”. Tuttavia, è importante notare che è lei quella che ha chiuso la storia  con lui. L’attrice 42enne ha presentato istanza di divorzio nel settembre 2016 a seguito di un incidente su un aereo privato durante il quale Brad avrebbe avuto uno scontro fisico con il figlio maggiore della coppia, Maddox.

Questa decisione è stata presa per la salute della famiglia“, ha detto il rappresentante di Angelina all’epoca. Da allora, Brad ha cercato di riavviare la sua vita, il che significava lasciar tornare Jennifer. Il duo, che si è sposato nel 2000 e ha divorziato nel 2005, non vede l’ora di iniziare un nuovo capitolo nella loro relazione.

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NEWS DI GOSSIP

Brad Pitt e Jennifer Aniston vogliono avere un bambino insieme

Un amico di Jennifer ha detto a In Touch che è stato durante entrambe le loro relazioni tumultuose che si sono riavvicinati. “È come se il destino li avesse uniti, e posso sicuramente vederli avere un figlio insieme“, ha rivelato l’insider. “Lui e Jennifer hanno parlato di trasferirsi insieme e di fare un altro tentativo, questo potrebbe portare a fargli finalmente avere il loro bambino.” Il rappresentante di Jennifer Aniston ha smentito la notizia mentre da parte di Brad non ci sono stati commenti.

Il tutto è agrodolce per Jennifer Aniston, come ha già fatto con Brad una volta in passato. “Jen e Brad hanno provato a metà del loro matrimonio”, ha detto la fonte. “Ma lei ha perso il bambino e questo le ha spezzato cuore”. Ora sono pronti a fare un nuovo tentativo.

Brad Pitt e Jennifer Aniston disposti anche alla fecondazione assisitia

Sebbene l’attrice abbia 49 anni, uno dei suoi amici ha dichiarato a In Touch che lei e Brad “avrebbero cercato” di concepire naturalmente, ma se ciò non dovesse funzionare, prenderebbero in considerazione la fecondazione assisitita. “Anche se significasse mesi di tentativi di FIVET”, ha spiegato l’insider. “Quando Jen decide di fare qualcosa, non si ferma finché non ci riesce”.

Per quanto riguarda Angelina, è difficile dire se darà mai la sua benedizione. Per fortuna, ha molte altre cose nel suo piatto per distrarla dalla nuova vita di Brad, tra cui i suoi sei figli: Maddox, 16, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 11, e le gemelle, Vivienne e Knox, 9 .

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE