Brad Pitt gossip, una nuova fidanzata all’orizzonte?

Brad Pitt gossip, una nuova fidanzata all’orizzonte?

263 views

Anche per Brad Pitt sembra essere arrivato il momento adatto per lasciarsi alle spalle la condizione di single, dopo la sofferta separazione da Angelina Jolie, ex moglie di uno degli attori americani più amati di tutti i tempi. Tra un flirt e un possibile fidanzamento, il gossip di oggi sembra suggerirci l’apertura di Brad a una nuova relazione, dopo la storia con Marion Cotillard e un potente ritorno di fiamma con Jennifer Aniston.

Brad Pitt ha colpito, con il suo carattere inconfondibile, la modella e stilista Sienna Miller, britannica con origini statunitensi. Sarebbe proprio lei la compagna di Pitt: i due sono stati notati insieme durante una cena con amici e colleghi del set cinematografico a Los Angeles, direttamente dopo la visione d’anteprima di The Lost City of Z.

Per coincidenza, nel nuovo film, prodotto da Brad Pitt in persona, ci sono diverse scene interpretate da Sienna Miller. Questa improvvisa scelta di prendere parte ai suoi progetti è segno di una possibile vicinanza?

Brad Pitt fidanzata: una nuova fiamma in arrivo?

I due, secondo le ultime di gossip, non stavano semplicemente chiacchierando, bensì erano accanto alla ricerca di “coccole reciproche”. Ci sarebbe quindi più che un rapporto collaborativo, sotto questo inaspettato legame.

Brad, all’età di 53 anni, continua a “mietere vittime”, nella fattispecie chi potrebbe veramente avere la stoffa per amarlo: Sienna Miller è già un’artista acclamata nel suo campo, vincitrice di diverse nomination e dal carattere sempre trasparente nella vita quotidiana: quando ci sarà confermata la storia con Brad Pitt?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE