Briga, il rapper di Amici ha una nuova fidanzata

Briga, il rapper di Amici ha una nuova fidanzata

97 views

Pochi di noi avranno dimenticato Briga, il rapper di Amici che dopo la partecipazione al talent show di Maria de Filippi si è guadagnato la consacrazione definitiva al pubblico italiano, specialmente tra i più giovani. Oltre al successo in studio e sui palchi d’Italia, il ragazzo sembra vivere un momento particolarmente fortunato anche dal punto di vista sentimentale: secondo gli ultimi rumor, il giovane avrebbe trovato una fidanzata, Flavia, con cui starebbe insieme già da qualche tempo.

Inevitabili le reazioni positive dei fan di Briga, che hanno dedicato alla coppia pagine fan su Facebook e soprattutto su Instagram, dove iniziano a comparire diverse foto che li vedono ritratti insieme mentre vivono la vita di tutti i giorni con indiscusso feeling. La passione, tra i due, è innegabile e molto forte: tra un bacio e una carezza, sembrano molto vicini e dedicati a proteggere la loro nuova relazione da possibili “insidie”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU BRIGA

Briga, da Amici 14 a una nuova fidanzata

Non è la prima volta che si attribuiscono storie a Briga una volta uscito dall’edizione di Amici che l’ha reso noto al pubblico di tutta Italia: già abbiamo sentito parlare di un’indiscrezione che lo vedeva con un’altra ragazza dopo aver rotto con Ludovica. Le soddisfazioni comunque non mancano al cantante, malgrado la necessità di confermare o smentire le sue “love stories”: il rapper ha preso parte a diversi programmi TV, tra cui Selfie di Simona Ventura, e il suo ultimo libro dal titolo “Novocaina” starebbe inoltre riscuotendo un buon successo di pubblico: quale sarà il suo prossimo passo nel complicato mondo dello spettacolo?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE