Carla Bruni incontra Bella Hadid la sua gemella top model e la...

Carla Bruni incontra Bella Hadid la sua gemella top model e la somiglianza è sconcertante

46 views
carla bruni e bella hadid
Carla Bruni e Bella Hadid

Come le modelle più famose del momento, Bella Hadid, Kendall Jenner e Gigi Hadid stanno conquistando l’industria della moda, seguendo le orme e la classe originale delle super modelle che le hanno precedute. Da Cindy Crawford a Naomi Campbell. Spesso le giovani modelle trascorrono del tempo con le loro icone, che hanno apertamente ammirato per tutta la loro carriera. Ma per Bella Hadid, c’è un modello in particolare che a cui ispirarsi in passerella, e non è nemmeno così diversa da lei: Carla Bruni.

Quella persona è la super modella originale Carla Bruni, la top model italo-francese degli anni ’90 ed ex first lady francese, a cui Bella assomiglia molto. È difficile non inciampare in uno scambio di persona. Risulta che entrambe siano consapevoli di essere l’una la sosia dall’altra. Carla Bruni, 50 anni, e Bella Hadid, 21 anni, si sono incontrate al festival del cinema di Cannes e hanno scattato un selfie dei loro volti fianco a fianco, mostrando la loro sorprendente somiglianza.

carla bruni e bella hadid
Carla Bruni e Bella Hadid – il selfie alla mostra del cinema di Cannes

La Bruni ha intitolato il soggetto: “Ho una figlia nascosta?“.

Carla Bruni a Bella Hadid: “Ho una figlia nascosta?”

E ora che l’hanno fatto notare a tutto il mondo, non possiamo fare a meno di sorprenderci della somiglianze tra le due. Venerdì, la truccatrice Bobbi Brown ha condiviso una foto mentre stava  lavorando sul make up di Bruni. A prima vista, Hadid assomiglia esattamente alla modella su cui Brown stava effettivamente lavorando. I commentatori hanno rapidamente capito il disguido.

Wow lei sembra proprio #bellahadid“, uno ha scritto, mentre un altro ha aggiunto, “Per un secondo ho pensato che fosse @bellahadid“.

Ultimamente, Hadid sembra aver ripreso come modello la Bruni anche attraverso le sue acconciature: crocchie accentate e topknots, stili per cui la ex first lady francese era molto conosciuta durante i suoi giorni da modella.

SEGUI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI GOSSIP

Carla Bruni e Bella Hadid già in insieme sulle passerelle

Carla Bruni sulla passerella di Versace
Carla Bruni sulla passerella di Versace

Ma questa non è la prima volta che le icone della moda si incontrano. Bruni e Hadid hanno partecipato allo stesso sfilata dello scorso anno, quando entrambi hanno sfilato a passo di gatta sulla passerella di Versace. Bruni camminava al fianco di Donatella Versace, Crawford, Campbell, Claudia Schiffer e Helena Christensen, mentre Hadid guidava il branco di modelle per chiudere lo spettacolo.

Fonte: people.com

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE