Carlo Conti gossip, le ultime rivelazioni del conduttore per la TV italiana

Carlo Conti gossip, le ultime rivelazioni del conduttore per la TV italiana

185 views

Carlo Conti è infaticabile: nonostante il periodo vacanziero, il conduttore pensa già al palinsesto dell’autunno che verrà. Malgrado la sua partecipazione a Sanremo non sia ancora stata confermata, ed anzi sembra proprio che non ci sarà, Rai Uno sarà piena di nuove puntate di programmi che da tempo riscuotono l’attenzione del pubblico e lo vedranno protagonista.

Tra di essi, Carlo Conti ha specificato che tornerà a “tenere le briglie” dello Zecchino d’Oro in virtà di direttore artistico, per poi dedicare un evento a Verona alla memoria di Pavarotti previsto per il prossimo 6 settembre. Tutto ciò in attesa della nuova serie di Tale e Quale, che prenderà il largo quest’anno con un po’ di ritardo, dal 22 settembre. Confermata anche la presenza della Goggi per quanto riguarda il format, mentre potrebbero esserci ancora “ritorni inaspettati” accanto a lei, tra cui Lippi, De Sica, Proietti e Amendola.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CARLO CONTI

Carlo Conti, le novità del prossimo palinsesto Rai

Il conduttore aggiunge inoltre qualche novità in più, in una recente intervista, per quanto riguarda il popolare appuntamento con lo Zecchino d’Oro: “L’8 Dicembre terrò una serata che possiamo definire speciale, per festeggiare ben 60 anni di Zecchino, invitando a partecipare VIP che proveranno a cantare i successi del coro dei ragazzi”.

Non manca un accenno importante ad un format che ha altrettanto segnato i ricordi di molti italiani: La Corrida, il programma del compianto Corrado. “Vorrei portare in Rai il programma, è senza mezzi termini il format che ha dato spinta ai talent show”. L’iniziativa riscuoterà il successo voluto? Potremo scoprirlo a breve, seguiteci nel frattempo!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE