Carlo Conti, il ritorno a L’Eredità: riparte il quiz show più amato

Carlo Conti, il ritorno a L’Eredità: riparte il quiz show più amato

266 views
Carlo Conti

Il mese di Ottobre è ormai arrivato alla sua fine e tutti i palinsesti TV sono ormai entrati in pieno regime con le loro novità, i quiz ed i reality più amati dal pubblico italiano. A partire da lunedì 30, inoltre, tornerà anche L’Eredità, uno dei quiz show più seguiti da qualche anno a questa parte, ed a sorpresa alla sua conduzione ci sarà Carlo Conti, pronto a sostituire Fabrizio Frizzi.

Il conduttore romano, infatti, è stato recentemente colpito da un malore durante la registrazione di una delle puntate del programma: le sue condizioni sembrerebbero essere in miglioramento, ma dovrà ancora rimanere a riposo per diverso tempo. Carlo Conti approda così a Rai Uno con nuovi concorrenti, e dovrebbe tenere le redini del programma almeno fino a Dicembre, in attesa di nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CARLO CONTI

Carlo Conti, al timone de L’Eredità in attesa del ritorno di Frizzi

Tra gli attestati di stima che sono pervenuti al conduttore, inoltre, non manca proprio quello di Conti, in occasione delle giornate della ricerca promosse dalla AIRC. Assieme ad Antonella Clerici, con cui ha inviato l’augurio al conduttore romano, Carlo Conti è infatti ambasciatore dell’associazione, che si occupa di sensibilizzare in merito all’importanza della ricerca scientifica in ambiti quali cancro e malattie di lungo decorso.

Nel frattempo, in attesa del ritorno della trasmissione, sono state trasmesse diverse repliche della 9° stagione di Don Matteo: il format dovrebbe comunque riprendere con regolarità a breve, in tutte le sue sorprese e nella varietà di concorrenti che lo contraddistingue da sempre.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE