Caterina Balivo gossip: seconda gravidanza per la conduttrice!

Caterina Balivo gossip: seconda gravidanza per la conduttrice!

1.096 views

Caterina Balivo diventa di nuovo mamma: la conduttrice nota soprattutto per “Detto Fatto” ha affrontato con successo la sua seconda gravidanza, di cui ci ha dato notizia pubblicando la prima attesa foto su Instagram che ritrae lei a la bimba, Cora, in ottima salute, felici e sorridenti.

Il lieto evento è avvenuto proprio a Ferragosto, ma ci sono già i primi gossip a riguardo: si dice che la famiglia abbia scelto il nome della piccola proprio durante il parto, seguendo il fermo desiderio di Caterina Balivo di affidarle un nome che comprendesse la lettera “C”. Si scioglie così un grande dubbio per i fan della conduttrice, che da tempo si domandavano quale avrebbe potuto essere il nome della piccola.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CATERINA BALIVO

Caterina Balivo diventa mamma della piccola Cora

Caterina è ovviamente al settimo cielo: già mamma di Guido Alberto, nato dalla relazione con il marito Guido Maria Brera nel 2012, la conduttrice non aspettava altro che poter dare tutto il suo amore ad una bimba. Come già successo in passato, la Balivo non ha mantenuto la gravidanza un segreto come avviene invece per molti altri VIP, pubblicando addirittura immagini che documentassero a livello “social” il lieto evento.

“La bellezza sta nell’amore con cui vivi questo evento, e non nella perfezione”, ha commentato Caterina riferendosi alle sue foto “senza filtro”, prive di ritocchi, al naturale. Una scelta coraggiosa in un’epoca di correzioni fotografiche, che testimonia ancora di più la sua felicità per Cora. Ovviamente, ora per Caterina è previsto il dovuto riposo, per questo motivo al suo posto a Detto Fatto ci sarà Serena Rossi, che la sostituirà temporaneamente: scopriremo presto come sta vivendo la sua vita di neo-mamma per la seconda volta.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE