Cecilia Rodriguez eliminata dal Grande Fratello VIP: il punto su Francesco Monte

Cecilia Rodriguez eliminata dal Grande Fratello VIP: il punto su Francesco Monte

35 views
Cecilia Rodriguez eliminata
Cecilia Rodriguez eliminata

Cecilia Rodriguez eliminata dal Grande Fratello VIP

Cecilia Rodriguez eliminata: la Casa del Grande Fratello chiude le porte a Cecilia Rodriguez, appena eliminata dal reality show che da ormai diverse settimane sta intrattenendo il pubblico d’Italia, sia in TV che sul web. La sorella di Belen è stata eliminata nell’undicesima puntata del GF VIP, molto probabilmente in seguito al dispiacere dei telespettatori nei suoi riguardi per via dell’abbandono di Francesco Monte in favore del “nuovo arrivato” Ignazio Moser: l’avventura a Cinecittà di Cecilia si conclude qui, in attesa di nuove proposte da parte dei vertici di Mediaset che la invitino a far parte di un altro programma.

Cecilia Rodriguez eliminata è stata comunque accolta, al ritorno dalla Casa, da un grande applauso da parte dei presenti in studio, segno che la sua avventura ha comunque coinvolto al punto giusto, e dato origine a tantissime speculazioni nel web per via del suo controverso rapporto con Ignazio. A questo proposito, è stata proprio Cecilia ad esprimersi, confermando che “non ama più Francesco Monte“: la ventisettenne, dopo un saliscendi di evidenti indecisioni in cui sembrava aver rivalutato l’addio a Francesco, si è convinta: Monte non ha più spazio nella sua vita.

Non tornerò indietro, perché sono certa della scelta che ho fatto“. E’ convinta mentre lo proclama in studio al Grande Fratello VIP appena dopo l’eliminazione, davanti ad un’Ilary Blasi che naturalmente non risparmia un attimo per intervistarla con domande molto vicine alla sua situazione sentimentale attuale.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez eliminata dal GF VIP: le considerazioni su Francesco

Non potevano quindi mancare risposte da parte della diretta interessata: Cecilia ha spiegato, con parole molto dirette, di sentirsi completamente “bloccata e insoddisfatta” in merito alla vita che conduceva al di fuori della casa. E’ stato grazie al reality, quindi, che è riuscita a tornare in contatto con quella parte di lei che sentiva ormai lontana: “Il Grande Fratello VIP è riuscito a sbloccarmi definitivamente, perché durante il programma non sono stata influenzata da altri”.

Rimangono inalterate per Cecilia, invece, le preoccupazioni per Ignazio Moser, con cui ha condiviso momenti particolarmente intensi al GF, scatenando non poche polemiche tra i coinquilini e il pubblico. “Per Ignazio? Mi preoccupo, perché prima che arrivassi io aveva già una vita sua fuori dalla Casa“, continua la Rodriguez. “Magari si è affezionato a me fin troppo, però non mi pento assolutamente delle scelte fatte in quei momenti“.

L’intervista si conclude con la fatidica domanda di Alfonso Signorini, che chiede a Cecilia se tornerebbe con Francesco Monte, dopo che lui ha dichiarato di non averla “mai amata”. La 27enne ribadisce di non voler aver più niente a che fare con Monte, né di voler tornare indietro sperando di poter rabberciare la storia, nonostante abbia fatto tanto per lei, come la giovane riconosce. Tutto il credito che Francesco meritava è quindi stato dato, anche se Cecilia rimarca la sua scelta di volerlo comunque incontrare a breve, per poter chiarire la situazione post-Grande Fratello VIP, che di certo ha portato tantissime inaspettate (e spiacevoli) emozioni a Monte.

Non ci sono rimpianti in definitiva per Cecilia Rodriguez, che addirittura “esige” che Francesco continui a vivere come meglio crede: “Per 4 anni praticamente la sua vita si è fermata per dare spazio a me”, ha spiegato. Ora non rimane che da sperimentare nella vita di tutti i giorni la vicinanza a Ignazio Moser, con cui nonostante tutto sembra continuare il feeling nato tra le mura della Casa. In che modo evolverà la relazione con Cecilia, e soprattutto gli ex fan di Francesco saranno disposti ad accettarla?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE