Cecilia Rodriguez in confessionale al GF VIP: la verità su Ignazio

Cecilia Rodriguez in confessionale al GF VIP: la verità su Ignazio

231 views

Arriva anche per Cecilia Rodriguez l’atteso momento del “Confessionale”, lo spazio dedicato ai concorrenti del Grande Fratello VIP in cui vengono portate in chiara luce tutte le verità, piccole o grandi, taciute durante le dirette. La sorella di Belen non ha potuto esimersi dal parlare di Ignazio Moser, e del controverso rapporto che ultimamente li ha visti legati.

La sua “confessione” inizia in questo modo: “Non posso ovviamente dimenticare che ci siano telecamere nella Casa del GF, e che fuori Francesco mi aspetta, non posso mancargli di rispetto”. Nonostante questo, come gli spettatori hanno avuto modo di vedere nelle ultime puntate, le distanze tra Ignazio e Cecilia, se mai ci fossero state, sono state praticamente annullate: la Rodriguez lascia poi intendere che in futuro potrebbe accadere qualcosa con Moser.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’ora dei conti in Confessionale

E’ una dichiarazione che ha stupito particolarmente gli spettatori e alimentato mille speculazioni sui social dedicati al programma: le intenzioni di Cecilia sarebbero completare il percorso al Grande Fratello VIP, dopodiché chiarire la situazione con Francesco Monte al di fuori della Casa, per poi decidere il da farsi con Ignazio.

I dubbi per Cecilia Rodriguez sembrano quindi non mancare: come vedrà Francesco questo improvviso cambiamento nella loro relazione, che potenzialmente potrebbe comprometterla e non di poco? Saranno le prossime vicende all’interno delle mura della Casa a chiarire il loro futuro insieme, sperando anche in qualche nuova “incursione” di Francesco Monte e dei suoi messaggi di supporto per Cecilia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE