Cecilia Rodriguez, l’addio a Francesco Monte in diretta al GF VIP 2

Cecilia Rodriguez, l’addio a Francesco Monte in diretta al GF VIP 2

245 views
Cecilia Rodriguez,e Francesco Monte
Cecilia Rodriguez,e Francesco Monte

Il momento che molti fan del Grande Fratello VIP temevano ma in fondo si aspettavano è arrivato: l’addio di Cecilia Rodriguez a Francesco Monte, per via dei troppi dubbi e delle numerose ambiguità che ormai costellavano la loro relazione, a causa dell’arrivo improvviso di Ignazio nella vita della sorella di Belen.

L’ottava puntata del reality è stata praticamente dedicata alle vicende di Cecilia, Francesco e Ignazio, un triangolo che ha fatto parecchio discutere gli appassionati di TV e gossip nelle passate settimane. Molti prevedevano l’evoluzione della storia in tal senso, dopo tanti dubbi, ripensamenti e inevitabili cedimenti pur davanti alle telecamere.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: la fine è arrivata

Malgrado gli oltre 4 anni di relazione, Cecilia e Francesco sembrano non aver raggiunto un’intesa tale da permettere ad entrambi di resistere all’impatto della lontananza e dalle tentazioni del Grande Fratello VIP. La diretta è l’occasione ufficiale per l’addio: la Rodriguez chiede inoltre di essere perdonata per via del ‘tradimento’ in TV, prima di cedere ad una crisi che lascia di stucco pubblico e altri partecipanti.

Dopo essersi ripresa, Cecilia ha raccontato ai “padroni di casa” Ilary e Alfonso Signorini di essersi comunque tolta un peso di dosso: il GF VIP 2, secondo le sue parole, le ha aiutato a comprendere di cosa deve liberarsi anche al di fuori del reality, cominciando da relazioni che le stanno apparentemente strette.

Possibile che Francesco Monte fosse tra queste? Ci aspettiamo ovviamente commenti più approfonditi nelle prossime puntate dello show, dal momento che gli aspetti da chiarire non mancano.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE