Charlotte Casiraghi gossip, un nuovo amore in arrivo?

Charlotte Casiraghi gossip, un nuovo amore in arrivo?

237 views
Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi nuovo fidanzato? Chi è?

Le luci del gossip tornano a brillare anche per Charlotte Casiraghi, che avrebbe trovato un nuovo amore con cui vivere un’appassionante storia, fotografato da un popolare magazine di gossip italiano. La figlia secondogenita di Stefano Casiraghi e della principessa Carolina di Monaco starebbe frequentando Dimitri Rassam, produttore cinematografico figlio di Carole Bouquet, ex modella con oltre 40 film alle spalle.

Charlotte Casiraghi è stata avvistata con Dimitri a Parigi, una tra le città più poetiche da cui intraprendere insieme una nuova storia d’amore. Nonostante lo scoop relativo alla loro relazione sia recente, i due si conoscerebbero già da tempo, e si frequenterebbero da circa un mese. La coppia condivide apparentemente qualcosa di più che una semplice conoscenza, avendo un passato alle spalle abbastanza simile: la dura esperienza dell’essere rimasti orfani da piccoli, il periodo di studio alla Sorbona: tutti elementi che hanno contribuito alla loro vicinanza.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Sia Dimitri Rassam che Charlotte Casiraghi avrebbero deciso di vivere la propria relazione lontano dai riflettori, considerando anche gli impegni del giovane: si divide tra Parigi e Los Angeles, senza trascurare la figlia Daria, frutto del matrimonio precedente con Natasha Novoselova, supermodel di origini russe. Dopo la passata relazione con Lamberto Sanfelice, che sia arrivata la tanto attesa relazione “definitiva”?

Dopo una Milano Fashion Week che Charlotte ha dominato con il suo stile chic ma molto semplice, e una settimana della moda a Parigi dove si è altrettanto distinta, arriva finalmente il momento da dedicare all’amore: non ci rimane che scoprire come e se la coppia ufficializzerà l’unione davanti ai loro fan.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE