Chiara Ferragni diventa costume designer: nuove prospettive per il futuro

Chiara Ferragni diventa costume designer: nuove prospettive per il futuro

149 views

Chiara Ferragni continua sulla strada del successo e della popolarità online differenziando il suo già ampio portfolio di lavori nel mondo della moda: la fidanzata di Fedez diventerà costume designer per A Legend of Beauty, spettacolo dal vivo per Intimissimi on Ice. L’influencer studierà tutti i dettagli relativi agli abiti con cui andranno in scena i campioni di pattinaggio su ghiaccio internazionale, in uno spettacolo concepito nella spettacolare cornice dell’Arena di Verona.

Un bellissimo risultato per Chiara Ferragni, che malgrado la giovane età (ha festeggiato poche settimane fa il 30esimo compleanno con tanto di party fotografato sul suo profilo Instagram) è riuscita in breve tempo a stabilire una forte presenza da influencer e fashion blogger sui social. Il suo stile porterà una nuova atmosfera nell’appuntamento previsto da Intimissimi a Verona, per un evento che Chiara stessa segue da tanto tempo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni, costume designer e fashion blogger per vocazione

La bionda influencer è infatti felicissima per essere stata scelta come designer per gli abiti dell’evento. “Posso finalmente lavorare ad un evento che seguo fin dalla prima edizione, e la collaborazione è nata in maniera molto spontanea, necessaria per un’esperienza di prima mano nel mondo del costume designer”.

Chiara Ferragni è sinonimo di innovazione e moda del futuro tra giovani e adulti, all’insegna di un’originalità che fino ad oggi ha trovato pochi rivali, specialmente in Italia. Seguiteci, quindi, se volete conoscere da vicino i prossimi passi di una delle promesse della moda nostrana degli ultimi anni.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE