Chiara Ferragni gossip: in arrivo un film con Fedez?

Chiara Ferragni gossip: in arrivo un film con Fedez?

101 views
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Dopo l’inaspettata proposta di matrimonio di Fedez nientemeno che durante un concerto all’arena di Verona, Chiara Ferragni torna alla ribalta del gossip italiano. Oltre che per la sua prolifica attività di fashion blogger, anche per alcuni interessanti rumor che la vedrebbero presto protagonista di un film con il fidanzato. La coppia continua ad essere seguitissima sui social, e ogni momento della loro vita assieme è coronato da dediche e immagini su Instagram. Decisamente non si potrebbe volere di più da una love story tra giovanissimi.

Anche Chiara Ferragni, tra un appuntamento con l’industria della moda e l’altro, avrebbe deciso di progettare con Fedez un debutto nel mondo cinematografico. I due sono infatti stati invitati per passare un po’ di tempo insieme in compagnia dal produttore Pietro Valsecchi. Valsecchi è particolarmente attivo nel mondo della TV (uno tra i tanti spettacoli prodotti è il celebre Squadra Antimafia). La coppia si è recata direttamente a casa dell’artista, e la domanda che tanti fan si stanno ponendo è la seguente: “Chiara e Fedez saranno insieme in un film?“. A questa domanda se ne possono aggiungere naturalmente altre, tra cui: “da protagonisti o personaggi di supporto al cast?” Il dubbio, al momento, rimane.

ECCO TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP DELL’ESTATE

Chiara Ferragni: in arrivo un film con il fidanzato Fedez?

Fedez Chiara Ferragni matrimonio
Fedez: la dichiarazione a Chiara Ferragni

La coppia ha ovviamente molto a cui badare negli ultimi tempi. Oltre all’attività musicale di Fedez e gli eventi fashion di Chiara, c’è anche l’ipotesi di un matrimonio, come sappiamo, all’orizzonte. I due giovani continuano a riscuotere un successo incredibile nei rispettivi campi, e come spesso avviene, una volta raggiunto l’apice della carriera non è raro che diversi VIP si diano anche alla cinematografia per lasciare un segno importante al proprio pubblico.

Quindi, se il progetto di un film all’orizzonte dovesse effettivamente avverarsi, possiamo stare certi che Chiara Ferragni o Fedez ce lo riveleranno direttamente sui social. Speriamo di ricevere molto presto notizie in merito su Instagram o Facebook.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE