Chiara Ferragni gossip: problemi in vista per il matrimonio con Fedez?

Chiara Ferragni gossip: problemi in vista per il matrimonio con Fedez?

195 views

Si accendono di nuovo i riflettori su una delle coppie più chiacchierate del momento: Chiara Ferragni e Fedez. Dopo l’incredibile richiesta di matrimonio che il celebre rapper ha fatto all’amata durante una delle sue tappe concertistiche a Verona, con tanto di anello, e il festeggiamento social con tutti i loro fan su Instagram e Facebook, però, sembra che qualche problema di troppo si affacci all’orizzonte.

Le ultime news di gossip su Chiara Ferragni ci riferiscono infatti alcune complicazioni relative all’organizzazione dell’attesissimo matrimonio tra i due. In particolare, un litigio tra Chiara e la madre di Fedez, Tatiana, che è nota per essere anche sua manager, e non vede di buon occhio l’ufficializzazione del rapporto con le nozze, in quanto preoccupata per la futura carriera del ragazzo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni e Fedez, una coppia in difficoltà?

Chiara, come sappiamo, essendo fashion blogger e spesso partecipante a diverse campagne di moda, trascorre gran parte della sua vita negli USA, in particolare a Los Angeles. Per cui, se Fedez diventasse futuro marito della ragazza, secondo la madre, dovrebbe trascorrere gran parte del suo tempo al di fuori dell’Italia, trascurando una consistente parte del suo pubblico.

Altre indiscrezioni, lanciate però da alcuni “amici” e colleghi, tra cui diversi influencers di moda online, sostengono invece che Fedez non sarebbe adatto ad una ragazza come Chiara Ferragni, che tende a doversi presentare sempre al massimo, ben curata, per far fronte ai suoi impegni fashion. Troppa gelosia e, forse, alcune preoccupazioni ingiustificate per la giovane coppia, quindi? Potremo scoprirlo presto, se ci seguirete come sempre su queste pagine di news gossip.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE