Chiara Ferragni gossip: ritorno in California per il Coachella 2017

Chiara Ferragni gossip: ritorno in California per il Coachella 2017

315 views

Chiara Ferragni, dopo un servizio fotografico e un’intervista di Vanity Fair che l’ha ritratta in scatti di coppia assieme a Fedez, è finalmente pronta a staccare per un po’ di tempo dagli impegni relativi al mondo della moda per godersi la primavera. La fashion blogger è infatti tornata negli Stati Uniti, in California, per partecipare al Coachella 2017.

Si tratta di un evento che senz’altro non sarà sconosciuto agli appassionati di musica live: è il festival tra i più glamour dell’anno, e anche quest’anno i giorni in cui la venue ha dominato il palco hanno visto la partecipazione di modelli e modelle, oltre che di musicisti veri e propri.

Dopo essere volata per un breve soggiorno con Fedez a Milano, Chiara Ferragni è quindi ripartita in tutta fretta per le terre assolate della California, per entrare in contatto con il tipico clima hippie anni ’70 del festival.

Chiara Ferragni a Coachella 2017: tra musica, fashion e viaggi

Chiara non ha ovviamente tralasciato gli aggiornamenti del suo profilo Instagram, da buona trend setter con un occhio sempre aperto su ciò che succede negli USA in quanto a ultime tendenze. Le sue ultime foto ci mostrano abbigliamento estivo, bikini, jeans corti e costumi da bagno tra le sue scelte, in mezzo ad artisti e star delle serie TV.

Tra queste, a Coachella 2017 non è mancata l’attrice di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, assieme a ospiti di eccezione come Lady Gaga e Radiohead sul palco. Chiara Ferragni si prepara a un’estate ricca come sempre di suggerimenti di moda ai quasi nove milioni di follower che la seguono ogni giorno tra uno snack, una mostra o una passeggiata lungo i viali più belli di Los Angeles.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE