Chiara Ferragni, il ritorno a Milano dopo il viaggio in Marocco

Chiara Ferragni, il ritorno a Milano dopo il viaggio in Marocco

287 views

E’ appena finito il soggiorno africano di Chiara Ferragni, che ha trascorso alcune giornate in Marocco, a Marrakech, dopo aver dato “fuoco alle polveri” ai social annunciando l’arrivo di un figlio assieme a Fedez, che ormai si può considerare suo partner “storico”.

La fashion blogger è apparsa nella solita forma che da sempre la contraddistingue, malgrado i cinque mesi di gravidanza alle spalle, in una recentissima foto pubblicata su Instagram che la ritrae al di fuori dell’aeroporto di Milano a cui ha fatto ritorno. La didascalia che l’accompagna è molto semplice (“Back in Milan”), ma ciò è bastato per scatenare un’orda di click e commenti di bentornata per l’appassionata di moda.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni, ritorno in Italia con tanto di foto per i fan

Dopo il soggiorno all’estero, Chiara si è preoccupata di aggiornare il suo pubblico in merito alla sua gestazione: ha postato un’immagine con il ventre scoperto e la didascalia “Leoncino”, un chiaro riferimento a Leone, il nome dell’erede suo e di Fedez che ora è una vera e propria certezza: fino ad oggi, infatti, si è trattato di un semplice rumor, finalmente confermato.

Si conferma ancora una volta, quindi, la straordinaria velocità dei fan della coppia e soprattutto dei social di “predire” con largo anticipo gli eventi e le scelte più private dei VIP della scena musicale, fashion e sportiva: quali altre notizie su Chiara Ferragni e Fedez verranno intuite direttamente dai loro fan?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE