Chiara Ferragni incinta,in Puglia senza Fedez

Chiara Ferragni incinta,in Puglia senza Fedez

83 views
Chiara Ferragni incinta

Chiara Ferragni incinta, tra vacanze in Puglia e una lunga “dolce attesa”

Chiara Ferragni incinta: è uno scatto solare su Instagram la nuova occasione che Chiara Ferragni incinta si è ritagliata per aggiornare i suoi fan ed il pubblico di curiosi in merito alla sua gravidanza. La compagna di Fedez, che continua ad essere una delle fashion blogger più quotate in Italia e all’estero, ha condiviso alcuni momenti fotografici della sua recente vacanza in Puglia, dove si trova attualmente per prendere parte alla realizzazione di un servizio fotografico: la soglia del sesto mese di gravidanza è stata raggiunta egregiamente dalla Ferragni, come si può notare dalla foto che la ritrae in costume.

L’arrivo del nuovo nato di Chiara e Fedez è quindi previsto molto presto: dopo averlo annunciato via i rispettivi profili social, sono subito scattate le prime indiscrezioni che riguardano il primogenito della coppia. A quanto pare c’è conferma definitiva sul nome: il bambino si chiamerà Leone e secondo i rumor delle ultime ore sembra proprio che nascerà nella capitale californiana, Los Angeles, per avere doppio passaporto e naturalmente la possibilità di “nascondersi” agli occhi di estranei e paparazzi nei limiti del fattibile, oltre a dare il meritato relax alla coppia.

Fedez, d’altronde, ha già dimostrato più volte il suo impegno nel voler assistere Chiara Ferragni durante l’attesa: proprio nella giornata di ieri, 24 Novembre, è stata pubblicata la versione repack del suo ultimo album, “Comunisti col Rolex“, registrato assieme al veterano del pop e del rap italiano J-Ax: tra le canzoni bonus è presente anche “Favorisca i sentimenti“, dedicata alla compagna, e che di certo alcuni di noi ricorderanno per essere stata la colonna sonora della proposta di matrimonio di Fedez durante quel famoso concerto all’Arena di Verona.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni, la dolce attesa è ormai giunta al dunque?

Chiara Ferragni incintA: è di pochi giorni fa, d’altronde, la prima foto dell’album ufficiale dei ricordi della coppia, per quanto riguarda Leone. Pur non essendo ancora nato, Chiara e Fedez hanno già una prima testimonianza dell’arrivo del loro primogenito su Instagram, ovvero una nuova ecografia che mostra il bambino coprirsi il viso con le mani, “come a volersi proteggere dalla troppa esposizione al pubblico”. L’immagine ha subito ottenuto circa quattromila commenti ed ha ricevuto i like edi oltre 570.000 persone, a testimoniare la continua attenzione del pubblico nei riguardi di una coppia che da tempo sta cambiando il mondo della moda e della musica pop italiana.

Non è d’altronde la prima “testimonianza” dell’imminente arrivo di Leone che Chiara Ferragni e Fedez pubblicano e condividono con l’immenso popolo dei loro fan, sia in Italia che oltreoceano: Chiara recentemente ha condiviso un’altro video, che contiene tutti i momenti di un’ecografia fatta in precedenza per certificare la salute del nascituro: Fedez, ovviamente, era impegnato a seguirla online su FaceTime, in attesa del completamento del filmato. Il rapper è al momento impegnato a Milano per via della sua attività musicale, mentre Chiara a quanto pare è ancora circondata dalla bellezza del territorio pugliese, quindi si può dire che passerà ancora un po’ di tempo prima della prossima ecografia di Leone.

Sarà comunque bene che Fedez recuperi la sua proverbiale calma entro i prossimi tre mesi mancanti alla fine dell’attesa, dal momento che le ultime giornate sono state contrassegnate da un particolare stress per il cantante. L’ultima serata di X Factor è stata al centro di polemiche e discussioni con Levante, Agnelli e Mara Maionchi, con tanto di lite furibonda perché al rapper è stato chiesto di essere più “adulto” nel rapporto con il pubblico, a cui dovrebbero spettare le scelte in merito a quale cantante far avanzare nel programma. Come cambieranno i prossimi mesi per la coppia? Felicità o stress in arrivo per i due giovanissimi VIP della musica e della moda?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE