Chiara Ferragni, le ultime indiscrezioni dopo la dichiarazione di Fedez

Chiara Ferragni, le ultime indiscrezioni dopo la dichiarazione di Fedez

126 views
fedez chiara ferragni

Giorni di emozioni per Chiara Ferragni e Fedez, la coppia del momento: dopo la dichiarazione avvenuta da parte del suo fidanzato all’Arena di Verona durante un concerto veramente vissuto col cuore, il matrimonio sembra essere sempre più vicino. Chiara, che ha accettato la proposta del rapper, è ormai assediata online dai fan che cercano di sapere sempre più in merito al loro futuro: ed un dettaglio in particolare sembra aver catturato la loro vivissima attenzione.

Nelle ultime ore è infatti apparso sul profilo Instagram della fashion blogger un’immagine che la ritrae accanto a Fedez, il suo futuro sposo: Federico ha in braccio un bambino, e la didascalia che accompagna lo scatto è questa: “Una settimana fa mi ha chiesto di sposarlo, ma già abbiamo un bambino?” Simpatica provocazione a tutti i suoi follower, che immaginano ci sia qualcosa in serbo tra cui un piccolo erede.

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NEWS DI GOSSIP

Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio in arrivo: su Instagram nuovi dettagli

La possibilità che ci sia davvero un figlio in attesa per la coppia è quindi il rumor che sta girando per il web in queste ultime ore. L’immagine ha già collezionato tantissimi like, oltre duecentomila ad ora, per un profilo che vanta già un numero invidiabile di followers, circa 10 milioni.

La blogger cremonese non apre più di tanto ai commenti ufficiali, probabilmente per mantenere il giusto riserbo dopo i festeggiamenti per la proposta, in concomitanza con il compleanno di Chiara, celebrato oltretutto con una lunghissima festa durata circa tre giorni e documentata nei dettagli su Instagram: si aspettano al più presto tanti dettagli in merito alla cerimonia e a tutto ciò che potrebbe ruotare attorno alla nuova vita di Fedez e Chiara Ferragni.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE