Chiara Ferragni sfila sul Red Carpet a Venezia assieme a tanti VIP

Chiara Ferragni sfila sul Red Carpet a Venezia assieme a tanti VIP

541 views

Chiara Ferragni arriva a Venezia per un’occasione speciale: camminare sul Red Carpet, rigorosamente in abito evidentemente ispirato a uno stile matrimoniale, per la prima del film Suburbicon, l’ultimo blockbuster dei fratelli Coen. La fashion blogger, sempre aperta alle partecipazioni a inviti VIP, non è però apparsa accanto all’amato Fedez, che probabilmente aveva impegni dettati dal suo frenetico viaggiare per l’Italia di palco in palco.

La giovane appare bellissima nel suo abito, con uno strascico particolarmente lungo ma non ingombrante, che le mette in mostra le gambe e il fisico tonico. L’espressione di Chiara è molto serena e rilassata, segno evidente di un periodo di felicità e successi accanto al suo compagno rapper. Dopo le foto di rito, in cui si è messa in posa molto volentieri, sui social sono già partiti i rumor in merito ad una possibile gravidanza della giovane, dal momento che alcuni fan della blogger evidenziano “un pancino sospetto” tra i tanti commenti alle immagini scattate alla prima di Venezia.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni sfila a Venezia alla prima di Suburbicon

Non è la prima volta che si parla di una presunta gravidanza di Chiara: i primi rumor risalgono addirittura a quando ricevette l’ormai famosa dichiarazione da parte di Fedez sul palco di Verona. Molti fan credono di intravedere le prime curve sul ventre, tuttavia sembra essere proprio una notizia infondata in quanto in diverse fotografie, scattate anche da altre angolazioni, la ragazza sembra avere la sua consueta forma.

Non sono mancate, assieme a Chiara, tante altre star a Venezia, tra cui Claudia Gerini sempre in formissima, con abito rosso e decolleté generoso, ed i tre registi Giuseppe Capotondi, Michele Placido e Andrea Molaioli. Ci aspettiamo tante novità dalla blogger nei prossimi giorni, in merito ai suoi prossimi passi nel mondo della moda e non!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE