Christina Aguilera e Demi Lovato in duetto nel nuovo singolo “Fall in...

Christina Aguilera e Demi Lovato in duetto nel nuovo singolo “Fall in Line”

102 views
christina aguilera demi lovato fall in line

Due delle più forti cantanti del pop si sono unite a Las Vegas per eseguire il nuovo singolo di Christina Aguilera

Christina Aguilera e Demi Lovato si sono unite per una performance autorevole eseguendo il loro nuovo singolo “Fall in Line” durante i Billboard Music Awards.

“Fall in Line” è una ballata lenta ma che colpisce con toni molto pesanti, con molte opportunità per le acrobazie vocali della Aguilera e della Lovato. Entrambe le cantanti erano vestite in pelle nera lucida come le star del cinema d’azione degli anni Novanta, ruggendo le linee di sfida – “Ho il diritto di dire ciò che penso / … non sono stata fatta per mettermi in coda” (traduzione). Le due donne hanno poi treminato la performance in un abbraccio, con le loro fronti che si toccava.

“Fall in Line” è un singolo estratto dall’album di prossima uscita di Christina Aguilera “Liberation“, in uscita il 15 giugno. La traccia è la terza dell’LP, dopo la ballata “Twice” e “Accelerate”, prodotta da Kanye West con “2 Chainz” e “Ty Dolla $ign”. Aguilera, che ha recentemente eseguito “Fall in Line” con James Corden su “Carpool Karaoke”, promuoverà il suo nuovo disco in un prossimo tour nordamericano – il suo primo in oltre un decennio – con Big Boi come ospite speciale.

Christina Aguilera e Demi Lovato in duetto nel nuovo singolo Fall in Line

Demi Lovato è molto impegnata da quando ha pubblicato il suo sesto LP, “Tell Me You Love Me”, a settembre 2017, e gran parte della sua produzione è arrivata sotto forma di collaborazioni come “Fall in Line”. Ha collaborato con la star di “Despacito” Luis Fonsi per una rielaborazione inglese del loro singolo, “Échame la Culpa”, unito all’ex compagno di tour DJ Khaled per “I Believe” dalla colonna sonora di A Wrinkle in Time e ha eseguito una cover di Elton John “Do not Go Breaking My Heart” con Q-Tip.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE