Claudia Gerini gossip: “I social non fanno per me”

Claudia Gerini gossip: “I social non fanno per me”

217 views

Claudia Gerini ha rivelato il suo pensiero definitivo in merito ai social, che non vede di buon occhio, nonostante siano diventati ormai parte integrante della vita quotidiana di attori, attrici, VIP e figure di spicco del mondo dello spettacolo così come degli spetatori, che li utilizzano puntualmente per esprimere i propri pareri in merito ai loro beniamini. “Non fanno per me: sono mondi a sé stanti, vivono di vita propria, ed al loro centro ci sono sempre più persone che pensano di conoscerti”, ha concluso l’attrice.

Il suo network “di fiducia” è infatti Instagram, nato principalmente per comunciare per immagini, senza i potenziali diverbi e le complicazioni che sempre più spesso insorgono tra utenti di Facebook, Twitter o social media in generale. “Sempre più spesso si scatenano vere e proprie tempeste di commenti su fatti personali”, continua Claudia, che evidentemente tiene alla sua privacy e alla possibilità di proteggersi dai “pericoli” di fan e hater.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CLAUDIA GERINI

Claudia Gerini: “Tra i miei social, preferisco Instagram”

Instagram è un vettore molto più semplice da utilizzare per veicolare messaggi, secondo Claudia, senza il clamore e le ondate di curiosità e astio che spesso nascono sui social. Condividere solamente immagini è un modo per evitare di essere più spesso fraintesi, secondo l’attrice.

Nel frattempo, oltre le polemiche sui social media, Claudia continua a prestare meritata attenzione alla carriera della figlia Rosa, 13enne, che sembra avere già gusti definiti in tema d’arte: la ragazza vorrebbe diventare attrice e vorrebbe esordire dopo i primi provini: il secondo casting le ha portato fortuna e presto esordirà in una nuova fiction di Marco Risi. Scopriremo presto i dettagli sulla nuova serie: seguiteci come sempre su queste pagine.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE