Claudio Sona, la sorpresa ai fan da parte dell’ex tronista di Uomini...

Claudio Sona, la sorpresa ai fan da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne

680 views

L’esperienza a Uomini e Donne di Claudio Sona, primo tronista omosessuale della trasmissione, si è conclusa ormai da molto tempo; nonostante la sua storia con Mario Serpa abbia contribuito a far parlare del veronese per molto tempo anche durante la scorsa estate.

Ora, dopo il grande successo nel mondo dello spettacolo, è arrivato per Claudio il momento di rivelare i frutti di un suo progetto a cui tanto tiene, ovvero un nuovo libro che racconta per filo e per segno, sotto forma di romanzo, tutte le avventure che fanno parte della sua nuova vita “sotto i riflettori”, incomprensioni e difficoltà incluse. La notizia della pubblicazione è arrivata recentemente, grazie ad un post ufficiale su Instagram in cui Claudio è ritratto con il suo nuovo libro.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU CLAUDIO SONA

Claudio Sona, nuovo libro per tutti i suoi fedeli fan

Il libro di Sona è incentrato soprattutto sulle sue difficoltà nell’affrontare continui giudizi da parte di persone che si ritengono “benpensanti”, nascondendo spesso invece forme di segreta invidia. L’ex tronista rivela quindi tutto ciò che ha provato nel costruirsi un’identità propria, diventando finalmente distante da critiche e hater.

Il titolo del libro è “La danza del girasole”, inteso metaforicamente come uno spettro di emozioni e stimoli che permettono di imparare e crescere di più. Ovviamente, tra le sue righe troveremo anche parecchie risposte alle domande più frequenti di fan e intervistatori, che chiariranno questioni ancora rimaste in sospeso per tutto il 2017: ci aspettiamo presto le prime recensioni dagli entusiasti fan dell’ex tronista.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE