Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip

Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip

479 views
0
SHARE
Clemente Russo Grande Fratello Vip
Espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip

Dopo sole due settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, il pugile Clemente Russo è stato espulso dalla casa a causa delle sue affermazioni nei confronti di Simona Ventura durante la famosa chiacchierata notturna con Stefano Bettarini, che tanto ha infiammato il web e non solo, in questi giorni.

Durante la diretta di lunedì 3 ottobre, il primo “Round” ha visto Stefano Bettarini sotto l’inquisizione di Alfonso SignoriniIlary Blasi, che gli hanno consigliato di “cambiare atteggiamento”, a seguito delle frasi poco lusinghiere espresse nei confronti della ex moglie. A questo punto, messo davanti ai fatti Bettarini non ha potuto fare altro che scusarsi pubblicamente e ritornare dai sui compagni.

Finito con Bettarini è stato il turno di Clemente Russo, che ha ricevuto un “KO tecnico” dal Grande Fratello Vip: espulsione immediata dalla casa, per aver violato le regole del gioco.

Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte” ha dichiarato la Blasi a inizio puntata prima di comunicare l’espulsione di Clemente Russo.

Appena giunto in studio Russo ha chiesto pubblicamente scusa a Simona Ventura facendo un “Mea Culpa” per le affermazioni fatte e cercando di giustificarsi dicendo che erano solo per aiutare Bettarini.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE