Cristiano Ronaldo gossip: la stella del calcio diventerà ancora padre

Cristiano Ronaldo gossip: la stella del calcio diventerà ancora padre

265 views
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto per essere tra i maestri del calcio più chiacchierati di sempre, diventerà ben presto padre per una seconda volta: i primi indizi sono trapelati da un’immagine apparsa recentemente su Instagram, in particolare sul suo profilo ufficiale. Il mago del pallone era ritratto accanto alla fidanzata Georgina, a cui accarezzava dolcemente il ventre delicatamente accennato della ragazza.

La notizia, da semplice rumor e con la complicità di queste foto, è diventata presto ufficiale. Anche in Italia i principali tabloid di gossip stanno facendo rimbalzare la news, ed il giocatore del Real Madrid non può che essere al settimo cielo dal momento che per la coppia arriveranno due gemelli. Georgina Rodriguez sarebbe infatti al 4° mese, come si può notare dagli scatti dei paparazzi che hanno ritratto i due a passeggio lungo le spiagge della Corsica.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Cristiano Ronaldo papà: la stella del Real Madrid in attesa con la fidanzata

La passeggiata romantica dei due, che è stata ritratta dagli obiettivi dei fotografi presenti, è uno degli indizi più notevoli della cura di Cristiano Ronaldo nei riguardi della fidanzata: ogni scatto ritrae una carezza e una premura. Rimane comunque un grande riserbo su altri dettagli che riguardano la gravidanza, tra cui il sesso del nascituro.

Cristiano e Georgina sono fidanzati da circa un anno, e come ricorderemo sono stati paparazzati per la prima volta durante il passato Ottobre, tra un bacio e una passeggiata insieme. Possiamo aspettarci comunque entro l’autunno l’arrivo dei due gemelli, che faranno compagnia a Cristiano Junior, il primo bimbo della coppia che ha ormai sei anni: per altre interessanti news sul proseguimento della gravidanza della Rodriguez, seguiteci durante l’estate.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE