Daniele Bossari continua l’avventura al Grande Fratello VIP e riceve una “visita...

Daniele Bossari continua l’avventura al Grande Fratello VIP e riceve una “visita a sorpresa”

191 views

Il Grande Fratello VIP ha appena decretato la nuova eliminazione della settimana: si tratta di Carmen di Pietro, che è stata purtroppo “sacrificata” dal pubblico votante facendo invece vincere Daniele Bossari al voto. Il conduttore potrà così continuare con il suo 68% di preferenze a far parte della “Casa”, suscitando l’entusiasmo di tutti i suoi fan.

L’avventura di Daniele delle ultime ore è stata però ricca di colpi di scena, non tutto è andato come ci saremmo facilmente aspettati. Ilary ha deciso infatti di annunciare una sorpresa speciale a Bossari, fingendo innanzitutto che fosse stato eliminato. Ma quando Daniele, triste, ha varcato l’uscita, si è trovato di fronte ad uno scenario imprevisto.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari, sorpresa inaspettata al GF VIP

Sorprendentemente, al di fuori della Casa c’era un grande telescopio ad attendere il conduttore. E’ stato proprio in quel momento che Daniele si è reso conto che l’eliminazione non era reale, e che c’era una visita per lui da parte della figlia Stella, appena 14 enne, che voleva sostenere il papà nella sua avventura in TV.

Padre e figlia si sono così abbracciati tra la commozione generale, e le lacrime di Bossari. Stella ha poi confermato che in famiglia tutto va bene, e che lei stessa è soddisfatta del percorso intrapreso al GF VIP. Manca ancora molto alla conclusione del reality, ma possiamo essere certi che Daniele farà del suo meglio, dopo aver ricevuto un supporto così amorevole da parte della persona più importante della sua vita.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE